|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Roma
![]() |
Feed Wintricks
Ma soprattutto allo staff di Wintricks. Volevo chiedervi: c'è una ragione specifica per il quale i vostri feed continuano in maniera persistente a non essere correttamente interpretati dai feed aggregator? Mi spiego: tutti i caratteri accentati (e penso i caratteri html estesi in genere) non vengono visualizzati come dovrebbero, per esempio "è", ma con il codice html, tipo "è". Ciò rende i feed molto difficili ed antipatici da leggere. Personalmente a me succede solo col vostro feed e sia usando feed demon che newsgator... Si può far nulla per risolvere il problema? O sono l'unico che ha questo problema? Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è in lavorazione una nuova versione..
a breve online
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Ho lo stesso problema con Google Reader.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Il problema non è dei lettori, pure il mio Maxthon l'ha sempre fatto ma la correzione non è banale per cui si sta mettendo a punto una nuova versione e, quando sarà on line, i problemi saranno risolti. Per intanto pazientate e "decrittate" aguzzando la vista come faccio io.
![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
feed che scompare in outlook 2007 | SK888 | Office suite | 2 | 20-03-2009 19.28.26 |
che bella riscoperta...Wintricks | matteopaiato | Discussioni su WinTricks | 13 | 24-04-2008 11.35.22 |
Feed RSS | c1p8 | Software applicativo | 1 | 28-09-2006 13.31.10 |
[WEB] Come aggiungere i FEED RSS ad un sito? | Thor | Programmazione | 6 | 26-07-2005 00.04.47 |
Livelli utenti: sproporzionati secondo me | realtebo | Discussioni su WinTricks | 33 | 07-05-2004 02.54.39 |