|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Problema avvio degli applet java in IE7
alt="Your browser understands the <APPLET> tag but isn't running the applet, for some reason." Your browser is completely ignoring the <APPLET> tag! Il mio OS è Vista il browser IE 7 prima di oggi mi funzionava tutto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Crema
![]() |
hai installato questo aggiornamento? http://news.wintricks.it/article.php?ID=6121
prova subito a disinstallarlo e vedi se ritorna a funzionare tutto poi scaricalo dal link e vedi se installandolo continua a darti lo stesso errore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
La versione che ho installato è quella ufficiale che è uscita oggi(ho installato la versione col development kit per l'esattezza).
Purtroppo ho già provato a disinstallarla e reinstallarla e temo anche di avere alla fine individuato il problema: quest ultima release ha seri problemi ad andare daccordo con l'UAC di Windows Vista, infatti il plug-in di Ie viene registrato solo per l'account super-amministratore col risultato che gli applet vengono visualizzati solo se l'UAC è disattivata. Ora che ho trovato il problema resta da vedere come risolverlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
![]() |
Disattiva l'UAC e usa firefox^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Newbie
![]() |
Quota:
P.S. ciao a tutti ragazzi sono nuovo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() Ultima modifica di SMH17 : 13-01-2008 alle ore 04.16.11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Forum supporter
![]() |
Io l'ho installato proprio oggi e mi funziona tutto, sia con explorer che con firefox ma UAC l'ho disattivato da subito, quindi non sò se dipenda da questo e se disattivandolo si risolva. Se disinstalli l'aggiornamento tutto torna a funzionare? prova a postare nel forum java se è come dici tu il problema è a livello mondiale e sicuramente esiste una discussione nel loro forum e conviene attendere il fix.
Ultima modifica di Kurtferro : 13-01-2008 alle ore 05.20.50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
Non so se a tutti si verifica questo errore quello che è certo che con l'UAC attiva java non consente di modificare i settaggi avanzati mentre se la si disattiva invece si, con il piccolo problema che i settaggi vengono salvati solo per l'account super-admin e quindi riabilitando l'UAC tornano quelli predefiniti.
Risultato: un problema che poteva essere benissimo risolto riabilitando la funzione da pannello di controllo mi sta facendo dannare ![]() Più tardi provo a smanettare un pò col registro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
A me è andata proprio benone! Dopo aver scaricato la nuova versione jre update 4 stavo per disinstallare la precedente (in genere non aggiorno la precedente) quando, che ne so, instintivamente ho abbandonato l'idea e sono andata in pannello controllo-java e cliccato su aggiorna avendo disattivato ogni forma d'aggiornamento automatico.
Ebbene il sistema risponde che non c'è necessita d'aggiornare, sono in possesso dell'ultima versione (update3). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Forum supporter
![]() |
Probabilmente l'autoupdate viene attivato qualche giorno dopo l'uscita dell'aggiornamento per evitare l'intasamento dei server, è cosi anche per firefox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
![]() |
Neanche tornando alla vecchia versione il problema si risolve comincio a pensare che il guaio sia avvenuto durante la disinstallazione di java 6 update3.
![]() Nessuno che abbia installato l'ultima versione di java su Vista con UAC attivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Forum supporter
![]() |
hai guardato qui?
http://forum.java.sun.com/thread.jsp...569166&start=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Quota:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Forum supporter
![]() |
prova a scrivere li il tuo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Avvio pc: problema scheda madre? | luca2 | Hardware e Overclock | 4 | 09-07-2008 10.32.58 |
PROBLEMA AVVIO XP PRO!! SI BLOCCA TUTTO!! | tommy_vercetti | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 03-08-2006 09.52.36 |
strano problema di avvio | menzano | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 10-09-2005 20.02.01 |
Problema con avvio.... | torakiki78 | Hardware e Overclock | 6 | 29-07-2004 12.35.42 |
xp IRQ NOT LESS OR EQUAL e problema beeps in avvio | Joker100 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 13-02-2004 14.19.10 |