|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
virtual machine
mi servivano dei consigli: mi potreste consigliare un programma di virtual machine facile da usare efficace e possibilmente freware?mi servirebbe per provare tutte le versioni di windows(escluse xp e vista),le distro di linux e OSX.grazie mille! ps:se qualcuno ne conosce anche alcune che non serva l'installazione del programma stesso dica pure.grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
![]() |
Hai già provato Microsoft Virtual PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
non ci sarebbe qualcosa di diverso oltre ad un prodotto microsot?e poi è freware o a pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Young Promise
![]() |
VirtualBox è uscito quest'anno e sembra un ottimo emulatore. Ovviamente è software libero (c'è anche una versione commerciale con una manciata di funzionalità aggiuntive, ma non credo ti possano tornare utili) e può girare sotto Linux/Windows/Mac.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Forum supporter
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
![]() |
Al momento non mi viene in mente altri programmi free. Comunque si è free ed anche in italiano. Io l'ho usato un paio di volte e non è che sia proprio male.
In attesa che magari qualcuno suggerisca altro potresti provarlo e vedere come va. Ciao Graziano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Virtual PC 2007 supporta tutte le versioni di Windows
ad eccezione di Vista Basic e Vista Premium gratis e in italiano naturalmente il s.o deve essere genuino,altrimenti non si scarica |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Io in negozio uso VMware
![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
(Y)
![]() |
![]() |
#9 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
VMWare player tra l'altro se non erro ora è pure rilasciato gratuitamente.
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
ma sto player va bene anche per simulare processori diversi? a me servirebbe simulare un pc athlon 2000 o anche meno, se pò ffa?
![]() |
#12 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Virtual machine e S.O reale | Papillon56 | Software applicativo | 4 | 28-02-2008 16.39.51 |
problemi con virtual machine | scarable | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 12-03-2004 12.01.45 |
Java virtual machine | caymano | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 04-12-2003 21.09.02 |
Java virtual machine e IIS | Pandax | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 21-11-2003 12.26.58 |