Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-06-2001, 11.11.06   #1
potipone
Junior Member
 
Registrato: 10-04-2001
Loc.: Italia
Messaggi: 80
potipone promette bene
Chiedo scusa se tempo fa ho già postato qualcosa di simile non ne sono sicuro e mi pare di non averla vista negli ultimi thread.

Ho tentato di configurare una connessione in ingresso in win 2000 pro.
Quando selezione il modem da cui accettare tale connessione il segno di spunta che metto a fianco al nome del modem sparisce alla successiva riapertura della finestra "connessioni in ingresso"
Premetto che qualora selezioni la lpt1: questa rimane selezionata. Ho fatto la prova con due modem ed il risultato è lo stesso.
Qualcuno mi dia un consiglio per favore
potipone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2001, 13.09.28   #2
potipone
Junior Member
 
Registrato: 10-04-2001
Loc.: Italia
Messaggi: 80
potipone promette bene
Aggiungo qualche dettaglio.

In visualizzazione eventi risulta che il "servizio di condivisione modem" (credo che sia necessario per le connessioni in ingresso) non riesce a partire perchè non parte il servizio "driver di condivisione modem". quest'ultimo mi dice file non trovato. A me piacerebbe molto reinstallare questo driver di condivisione modem, ma non ho la più pallida idea di dove trovarlo.
potipone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2001, 09.36.27   #3
Skin_Bracer
Junior Member
 
Registrato: 04-06-2001
Messaggi: 108
Skin_Bracer promette bene
Per impostare una connessione in ingresso procedi così:

Star - Impostazioni - Rete e connessioni remote - Crea nuova connessione.

Seleziona la voce Accetta connessioni in ingresso e seleziona solo il modem, puoi scegliere se consentire o meno le connessioni private virtuali; per ultimo devi selezionare l'utente con diritto d'accesso, i protocolli di trasmissione ed il nome della connessione.

Se tutto questo è stato eseguito correttamente non dovresti avere problemi.

La condivisione del modem non deve essere attivata se si utilizzano connessioni in ingresso.


Saluti
Skin_Bracer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2001, 01.46.17   #4
potipone
Junior Member
 
Registrato: 10-04-2001
Loc.: Italia
Messaggi: 80
potipone promette bene
Ho fatto esattamente così. Il mio problema è che dopo aver selezionato il modem, chiudendo e riaprendo "connessioni in ingresso" il segno di spunta a fianco del modem sparisce.
potipone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.15.46.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.