Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-11-2007, 10.09.41   #1
keniki11
Newbie
 
Registrato: 23-01-2006
Messaggi: 44
keniki11 promette bene
host process xp

IL PROBLEMA E' NATO NEL MOMENTO IN CUI HO DISISTALLATO ZONE ALLARM
L'HO DISISTALLATO PERCHE MI DAVA IL SEGUENTE PROBLEMA:TRUEVECTOR SERVICE E SEGUENDO LE ISTRUZIONI DI UN FORUM L'HO DISISTALLATO.
ORA NON AVENDO UN BUON FIREWALL E DISABILITANDO QUELLO DI XP NEL MOMENTO IN CUI METTEVO IN FUNZIONE EMULE DOPO UN PAIO DI MINUTI MI SI APRIVA UN FINESTRA CON QUESTA DICITURA:HOST PROCESS FOR WIN 32 SERVICE
COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA?
keniki11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2007, 10.38.39   #2
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
1. Non scrivere in MAIUSCOLO! Secondo la netiquette scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE.

2. Dunque, tu hai disinstallato Zone Alarm, hai disabilitato il firewall di XP. A meno che tu non abbia qualche altro sistema di difesa in entrata (usi un router per collegarti in Internet??) a quest'ora il tuo PC sarà stato infettato da trojan & malware di vario tipo . Ed ecco spiegato il perché dell'errore di cui sopra.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2007, 00.11.09   #3
keniki11
Newbie
 
Registrato: 23-01-2006
Messaggi: 44
keniki11 promette bene
host process xp

allora grazie per la pronta risposta
non ho nessun virus o trjan o malawer controllato con più di un programma
nel momento che istallo zone alarm l'errore sparisce e compare truevector service
devo cambiare firewall?
che cosa mi consiglate?
come si ripristina il firewall di xp?
keniki11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2007, 01.42.40   #4
Losko
Forum supporter
 
L'avatar di Losko
 
Registrato: 12-02-2007
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
Messaggi: 1.562
Losko promette bene
Se vuoi ripristinare il fw di xp al posto di ZoneAlarm ti consiglio di lasciare quello che hai. Se proprio non ti va ZA potresti optare per Comodo o Sygate (trovi versioni free per entrambi).
Non capisco per ripristinare cosa intendi. Se lo vuoi abilitare vai in Pannello di controllo e seleziona l'icona Windows Firewall, se il servizio Windows firewall è disabilitato ti apparirà una finestra con un messaggio che ti indica che il servizio firewall di windows è disabilitato e se vuoi utilizzare il firewall di windows devi abilitarlo, clicca su si e il servizio si abiliterà e poi da li ti si apre la finestra del firewall di windows da cui dovrai scegliere l'opzione Attiva. Sempre dalla stessa finestra puoi scegliere se abilitarlo su tutte le reti o meno e configurare i vari programmi che il firewall deve bloccare/sbloccare.
Spero di essere stato chiaro.
Byez
Losko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2007, 10.12.37   #5
keniki11
Newbie
 
Registrato: 23-01-2006
Messaggi: 44
keniki11 promette bene
host process xp

ok grazie ho scelto sygate va bene e addirittura riesco a navigare in internet con zone alarm istallato non ci riuscivo.
ora però mi compare spesso una schermata con l'errore generic host process for win 32 mi hanno consigliato di scaricare questi aggiornamenti:
KB894391 e KB921883 ma il problema persiste
ribadisco non ci sono virus o altre cose
keniki11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2007, 14.09.20   #6
Losko
Forum supporter
 
L'avatar di Losko
 
Registrato: 12-02-2007
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
Messaggi: 1.562
Losko promette bene
Quota:
ora però mi compare spesso una schermata con l'errore generic host process for win 32
Il messaggio ti comapre in una finestra del sygate o no? Nel caso fosse del sygate è normale è il processo della tua connessione ad internet. Controlla ne firewall se è bloccato. Se ti compare quel msg che mi dici dovrebbe essere bloccato oppure il firewall ti chiede cosa deve fare con quel processo.
Gli aggiornamento che hai scaricato non hanno nulla a che vedere con il messaggio del firewall.
Losko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2007, 14.14.51   #7
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da keniki11
IL PROBLEMA E' NATO NEL MOMENTO IN CUI HO DISISTALLATO ZONE ALLARM
L'HO DISISTALLATO PERCHE MI DAVA IL SEGUENTE PROBLEMA:TRUEVECTOR SERVICE E SEGUENDO LE ISTRUZIONI DI UN FORUM L'HO DISISTALLATO.
ORA NON AVENDO UN BUON FIREWALL E DISABILITANDO QUELLO DI XP NEL MOMENTO IN CUI METTEVO IN FUNZIONE EMULE DOPO UN PAIO DI MINUTI MI SI APRIVA UN FINESTRA CON QUESTA DICITURA:HOST PROCESS FOR WIN 32 SERVICE
COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA?

Domanda. Ti colleghi col cellulare?
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2007, 23.56.22   #8
keniki11
Newbie
 
Registrato: 23-01-2006
Messaggi: 44
keniki11 promette bene
host process xp

è il messagio di sygate e io lo messo allow devo cambiare e bloccarlo?
comunque non mi si presenta più l messaggio
non mi collego con il cellulare.
keniki11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Generic Host Process for Win32 Services .... Il ritorno... popi86 Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 22-11-2008 20.34.34
Generic host process for win32 services Rapt Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 20-11-2008 19.20.11
problema con Generic Host Process popi86 Internet e Reti locali 5 28-07-2008 09.44.36
Processi che si avviano in automatico Snapshot83 Sicurezza&Privacy 24 17-05-2008 03.07.16
Generic host process..ma che diavolo! luca2 Sicurezza&Privacy 2 30-08-2007 20.42.09

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.25.44.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.