|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Il canone Rai? direttamente in bolletta
|
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Il problema non sono gli introiti dovuti alla pubblicità, è il fatto che trasmettono roba che interessa il 20% delle persone che pagano regolarmente il canone; è vero che Sky costa di più, ma io da quanto l'ho messa non ho MAI più guardato un canale Rai o Mediaset...
|
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
La RAI è una televisione commerciale esattamente come Mediaset. Il canone dovrebbe essere abolito, non c'è alcun motivo logico di foraggiare con i soldi dei contribuenti una televisione inbottita di pubblicità ed oltretutto lottizzata dai partiti politici di qualsivoglia schieramento. Si facessero un esame di coscienza prima di mendicare soldi...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
mai pagato, e neppure i miei a casa loro
![]() la rai fa schifo e nessuno di noi l'ha mai guardata.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Non hai mai visto una partita dei Mondiali di Calcio?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: Bologna
![]() |
Fanno bene da Roma in giù che non lo paga nessuno.
![]()
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Te lo chiedo perchè se mi avessi telefonato, ti avrei risposto che io il canone Rai lo pago, anche se mal volentieri. ![]() PS: Non ci sono più le mezze stagioni...
![]() |
#9 | |
Hero Member
Loc.: Po の平野
![]() |
Quota:
http://www.repubblica.it/2006/07/sez...anone-rai.html http://www.contrappunti.info/ma/inde...=114&Itemid=39 http://espresso.repubblica.it/dettag...-Rai/1629309/6 Bisognerebbe avere il coraggio di dirlo ![]() Ultima modifica di Perusar : 30-10-2007 alle ore 10.43.53 |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
ipèrbole s.f. 1 TS ret., figura retorica che consiste nell’amplificare, per eccesso o per difetto, un’immagine o un concetto oltre i limiti del verosimile per fini espressivi (ad es. è un secolo che aspetto!, arrivo tra un secondo) | enunciato che contiene tale figura retorica
![]() |
#12 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Non hai usato un iperbole, Aulo, ma uno sterile luogo comune.
Vogliamo dissertare sulla differenza tra le due cose? Una iperbole non manca di rispetto per una categoria di persone, un luogo comune invece alle volte può farlo.
#13 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
#14 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quota:
Comunque, il tuo "me lo aspettavo" suona davvero male ![]() Non voglio andare oltre, visto che siamo già palesemente OT. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Bè io nn la vedrei poi così male,
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
I consumatori: NO al canone RAI | Macao | Segnalazioni Web | 4 | 16-09-2006 23.26.49 |
Addio canone Telecom | Flying Luka | Archivio News Web | 21 | 09-05-2006 20.41.26 |
In Francia(x 1 volta) peggio che in italia - CANONE TV per TV via WEB | realtebo | Segnalazioni Web | 4 | 28-09-2005 13.27.27 |
ADSL su linea solo dati: canone in arrivo? | handyman | Segnalazioni Web | 4 | 13-06-2005 15.48.21 |
Senza Tv, basta il pc per dover pagare il canone Rai??? | Brunok | Chiacchiere in libertà | 49 | 15-11-2004 10.20.06 |