|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
McAfee center al posto di ActiveVirusShield GRATUITAMENTE
dopo mesi di utilizzo,,,, ho salutato Active virus shield (anche se la mia licenza continuava a funzionare) e ho deciso di provare il suo sostituto dal sito di AOL: McAfee SecurityCenter è bella l'idea di avere una suite gratuita comprendente Antivirus, Antispyware e Firewall la stò provando su due PC - un vecchio desktop con processore da 800 Mhz e 512 di Ram - un moderno notebook con processore da 1,6Ghz e 1024 di Ram devo sottolineare che nel desktop si sente la pesantezza del McAfee sia in accensione PC che in apertura programma nel notebook molto meno, per fortuna per ora non ho testato il McAfee in maniera approfondita ed essendo nuovo di formattazioni non l'ho visto interagire con molti programmi le impostazioni di default sono accettabili e non ho ritenuto doveroso toccare nulla (ho solo messo la spunta su "ignora l'assenza di update da windows"... perchè in effetti ultimamente non aggiorno il sistema operativo") chi di voi prova questo McAfee SecurityCenter? come vi trovate? avete consigli? negli scorsi giorni ho provato la suite di AVG, quella di Zonealarm e quella di Kaspersky. sono certamente validi ma si tratta di prodotti da acquistare e se possibile preferisco i "free" cordialmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
McAfee AOL non è all'altezza del "vecchio" Kaspersky AOL...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
poi...
se pure questo addita wintricks come sito sospetto...siamo a posto...
![]() link discussione http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=124888 ciaooo
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
ops!!!
mannaggia a chi parla male di questo sito! diciamo che macafee si "fida troppo" di certi tizi... per ora il macafee è l'unica suite di protezione internet "free" che conosco e me lo tengo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
ma perchè le cose meglio vanno a finire,mi sono messo la ultima versione di avs finche regge restera' con me,il 10-1-08 la licenza scadra' quindi nn si potra' far + nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
èèè il mio avs è finito,stavo provando kaspersky 7 con avs disattivato,ma invece la disinstallato quando mi sono rimesso avs con la mia vekkia key nn andava + cavalo,tanto tempo gennaio è mi scadeva,mi consigliate un buon antivirus alla sua altezza anche a pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Antivir pe a gratis (oppure in versione full se vuoi proprio pagare)
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
in tema kaspersky,ho provato kav 7 x prova ora lo tolto ma sono pieno delle sue chiavi di registro,cè un tool come quello di norton che le toglie???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Rimuovere KAV 6/7
Quota:
qui trovi la risposta e anche il programma che cerchi http://forum.kaspersky.com/lofiversi...hp/t46926.html mal che vada qui è spiegata un'altra procedura http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=49323 in bocca al lupo ![]() Ultima modifica di leofelix : 05-10-2007 alle ore 18.12.21 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() sei riuscito a risolvere utilizzando i programmi e le spiegazioni fornite nel forum italiano della Kaspersky poi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
si tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Media Center Edition 2005 uR2... che fare? | MaciuPiciu | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 05-03-2007 18.01.40 |
"XXX adult key"... che fare? | johnmyung86 | Sicurezza&Privacy | 74 | 04-10-2006 20.28.30 |
McAfee Security Center | Lillo | Sicurezza&Privacy | 2 | 27-12-2005 23.29.38 |
McAfee P.S. 2005 | WinTricks | Archivio News Software | 0 | 20-11-2004 15.57.24 |
Virus: Mcafee, Rischio Medio Per Bagle.Az | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 30-09-2004 14.32.14 |