Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-07-2007, 22.19.41   #1
giuba1973
Newbie
 
L'avatar di giuba1973
 
Registrato: 18-10-2004
Loc.: Lecco
Messaggi: 45
giuba1973 promette bene
Aiuto

Ho fatto un ripristino di Windows XP-SP2 con il CDrom ma adesso non mi stalla più update dopo averli scaricato mi viene una finestra che mi dice questi programmi non sono Stallati chi mi puo dare una aiuto :anger:
giuba1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2007, 16.16.07   #2
taniservice
Hero Member
 
L'avatar di taniservice
 
Registrato: 04-01-2002
Loc.: Grosotto (SO)
Messaggi: 696
taniservice promette bene
Qunado avvengono problemi con gli aggiornamenti di windows una delle prime cose che si può provare a fare è quella di andare nei servizi e interrompere il servizio Aggiornamenti automatici e Servizio di Trasferimento intelligente in Background.
Fatto questo rinominare la cartella C:\WINDOWS\SoftwareDistribution in C:\WINDOWS\SD
Fare ripartire i due servizi arrestati in precedenza e riaviare la macchina (a questo punto potrete notare che sarà stata creata una nuova cartella C:\WINDOWS\SoftwareDistribution).
Per ultimo ripetere gli aggiornamenti di Microsoft tramite il sito.
A questo punto dovrebbe andare tutto in maniera regolare.
___________________________________

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2007, 21.34.12   #3
giuba1973
Newbie
 
L'avatar di giuba1973
 
Registrato: 18-10-2004
Loc.: Lecco
Messaggi: 45
giuba1973 promette bene
Aiuto

dove trovo la cartella con scritto Background. Grazie
giuba1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2007, 23.34.49   #4
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
giuba, oltre a pregarti di usare un Italiano più leggibile, ti chiedo di modificare il titolo del thread per renderlo consono al suo contenuto. in mancanza di questo, domani chiuderò la discussione.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2007, 09.38.04   #5
taniservice
Hero Member
 
L'avatar di taniservice
 
Registrato: 04-01-2002
Loc.: Grosotto (SO)
Messaggi: 696
taniservice promette bene
In questo contesto non esiste la cartella Background, ma quelli che ti ho detto sono i nomi di due servizi:
"Aggiornamenti automatici"
"Servizio di Trasferimento intelligente in Background"
___________________________________

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Photoshop CS3 - Aiuto per l' "Aiuto" galeno Software applicativo 0 12-04-2008 18.10.49
AIUTO !! TCP ermetici !! AIUTO !! aloamauro Internet e Reti locali 9 22-01-2007 18.07.14
perchè il masterizzatore non copia più? AIUTO haliaeetus Hardware e Overclock 1 10-12-2005 21.44.08
Aiuto con sto dialer che mi sta attenagliando le palle!!!! torakiki78 Sicurezza&Privacy 2 21-04-2005 16.31.25
Aiuto Aiuto xp non funziona.. rarr64 Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 27-11-2004 20.06.26

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.24.17.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.