|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Napoli
![]() |
vorrei un consiglio su come procedere, mi hanno posticipato l'ADSL al nuovo a.s. e percio' ho tante macchine inutilizzate e non connesse alla rete, vorrei poter scaccolare anche su queste ma i pc in questione sono collegati in rete tcp/ip con un vetusto Win95, posso in qualche maniera scaricare sul Pc "server" che e' connesso a 56K copiarla sul PC destinazione, cancellare la caccola e scaricarne un'altra? Mi chiedo se: 1) mi arriva sempre la stessa 2) devo installare il fah su tutti i Pc interessati o basta copiare la dir dal cpu "server" verso il Pc "destinazione" 3) se devo installare il client quelle macchine non si possono connettere, per cui? 4) varie ed eventuali... Grazie Imposter |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Loc.: Profondo Sud
![]() |
Quota:
Ciaoooo ![]() Finalmente ... era tanto che volevo conoscerti .. io sono il tuo avversario virtuale ( o forse è meglio dire, ero ![]() La scorsa sett stavo aprendo un thread per chiederti come avevi fatto a lasciarmi indietro di così tante WU ![]() ![]() ![]() Complimenti ![]() Venendo al tuo prob .... mi interessa molto visto che anch'io ho una piccola rete tcp/ip. Una volta sono riuscito a lanciare F@H (preventivamente installato sulla macchina senza modem) dall'unico pc con accesso internet tramite risorse di rete, riuscendo così a fargli caricare la WU ... ma poco fa non son riuscito a ripetere l'operazione ![]() Cmq, se mal non ricordo, avevo già aperto un trhead identico qualche mese addietro .. se lo ritrovo ed ha notizie interessanti, te lo faccio sapere ![]() Ciao A presto iac p.s. scusa l'esuberanza, ma ho scritto tutto di getto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Ciao Iac,
ebbene si, imposter sono me... ![]() Ti ringrazio per gli, immeritati, complimenti a quanto leggo abbiamo un problema simile, io farei anche delle prove ma non le macchine in questione mi finiscono una mimic in circa 36h per cui ho qualche esitazione a tentare cosi' alla cieca. Mi auguro che qualcuno dei master scaccolator ci sappia dare delle dritte. Salutoni Imposter |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
http://forum.wintricks.it/showthread.php?threadid=6225 non c'è molto .. però qualche spunto potresti trovarlo. Ultimamente ho cambiato il pc col modem installando il 98SE ... tuttavia, lanciando la condivisione connessione internet ho incasinato il protocollo tcp/ip ... ![]() Ho dovuto reinstallare la rete ed attendo lumi dal Canaro ![]() p.s. speriamo non abbia già pubblicato l'articolino altrimenti sai che figuraccia ... vabbhè che ultimamente ci sono abituato ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
WT Italian Team Captain
![]() |
Non vi andrebbe l'idea di installare Wingate?
Si, lo so, il prodotto è shareware, ma vi consentirebbe di condividere l'acceso ad internet. Inoltre, opportunamente configurato, consente ai vari PC client di attivare direttamente il modem per la connessione, se non fosse già attiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
x Oberdan
grazie ![]() Spero solo di non dover nuovamente ripristinare tutte le risorse condivise .... sai che ![]() ![]() x Imposter in effetti, anche da me le altre 4 macchine sono scarsine ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() C.V.D. ... Imposter guarda qui http://www.wintricks.it/faqlamer/mdmshare1.html lo sapevo .... è sempre attuale la regola secondo la quale prima di postare bisognerebbe contare fino a 100 (perchè non aggiungerla al regolamento del forum? ![]() Sorry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
eh no, caro Iac sulla "mia" rete ho tutte macchine Win95 Osr2.5, per cui la soluzione in questione non e' proponibile in quanto valida solo per 98se.
Saluti Impo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
io ho provato a scaricare una WU su un PC che si connette a internet tramite Winproxy e non funzia...
neanche con la "condivisione connessione" di windows (W98SE) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Hero Member
Loc.: Vicenza
![]() |
Quota:
Basta seguire le istruzioni della Faq riportata sopra e funziona. Wingate, purtroppo, anche nelle versioni home (3 o 6 user) e' disponibile ora solo in versioni trial da 30gg.
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
![]() |
...hai ragione, io avevo abbandonato la condivisione perchè mi faceva dei casini con il collegamento del remote banking...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() Mi è sembrato di capire, dando una scorsa veloce all'articolo di Canaro, che 98SE sia necessario solo sul server e non anche nei vari client ![]() Mi documento e ti faccio sapere ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
![]() |
Quota:
client= 98 server= 98SE Ho seguito la procedura indicata nell'articolo .. paro paro = NON FUNGE Ho dato ok per la creazione del file icsclset.exe da caricare sul client = browser modificato ("connetti tramite LAN") = NON FUNGE I mmssgg di errore sono: "Impossibile stabilire una connessione con il server". oppure, se attivo la connessione via modem: "Impossibile trovare il modem specificato". Anticipo di aver correttamente inserito nel client il gateway pari all'IP del server. DOMANDA: Ha ragione Imposter e occorre il 98SE su entrambe le macchine oppure ho combinato qualche castroneria? Tra le due soluzioni, entrambe mi sembrano valide ![]() Ciao p.s.: almeno, questa volta, le condivisioni sono riuscito a non incasinarle ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
![]() |
Forse ho risolto...
Salve,
grazie al buon vecchio Oby che mi ha suggerito a voce, ho forse risolto il problema: 1) copiare integralmente la dir del f@h in un'altra dir 2) eliminare l'eventuale caccola con i canonici del project.* del dynlog.txt del scrlog.txt del work.dat (ho fatto un batch nomato pulizia.bat) 3) editare il client.cfg eliminando SOLO l'userid 4) lanciare il client con lo switch -local 5) il f@h si collega e scarica una caccoletta fresca 6) ctrl-ciare il tutto 7) spostare la dir su un floppy, un disco zip ecc. 8) lanciare il f@h sulla macchina "destinazione" sempre con lo switch -local 9) aspettare... 10) ripetere ad libitum... Per ora ho solo un'altra macchina che sta processando una mimic, domani vedro' se tutto e' ok. Saluti Impo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
![]() |
Grazie Impo,
ci provo e vediamo se riesco a farlo fungere. Anche se, il discorso della connessione condivisa era interessante .... magari lo continuiamo un'altra volta e nella sezione adeguata ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|