|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
[xp Pro] La funzione "Ricerca" non funziona.
![]() ho da poco reistallato in una partizione del mio disco fisso XP Professional con sp 2, ho notato che la mia funzione ricerca "file e cartelle", in realtà, non cerca un bel niente, non individua nessun file o cartella. Non mi da alcun segno d'errore, semplicemente non mi da alcuna risposta, nemmeno file non trovato. Sembrerebbe che non riesca a partire la scansione di ricerca. E' possibile sia disabilitato qualche servizio che lo attiva?? Non so proprio cosa fare! Grazie a chi vorrà aiutarmi! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Ho avuto un problema simile che poi io stesso ho risolto.
Qui la discussione http://forum.wintricks.it/showthread...8&page=2&pp=10 Ciao Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Ciao Carlo!
![]() ti ringrazio x la tua risposta e l'aiuto che hai cercato di darmi, ho letto e visto la tua risposta e il settaggio che suggerisci, ...ma niente! Inoltre non riesco più ad attivare il servizio di indicizzazione. L'ho disabilitato, ed ora non funziona più nemmeno quello!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() |
prova...
![]() |
#5 |
Forum supporter
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Grazie a tutti!:)
Ciao e grazie a tutti, soprattutto a Giancarlof, che è riuscito a trovare la soluzione, che è stata quella suggerita dal suo link, ho inserito la correzione nel registro e tutto è tornato a posto!!
Grazie anche per il simpatico programmino di ricerca, funziona anche lui benissimo! Ciao! e alla prox!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Forum supporter
![]() |
Grazie a te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
SOLO X ESPERTI: explorer infetto, ripristino non funziona... | swan_x | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 38 | 01-07-2009 15.01.58 |
audio non funziona | michelino | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 06-02-2009 12.55.36 |
[C] funzione system() con stringa variabile | UG0_BOSS | Programmazione | 2 | 23-05-2007 17.48.00 |
[XP] abbinare una funzione ad un tasto? | ottobre_rosso | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 12-03-2007 15.27.21 |
ie 6 non funziona | testadura | Internet e Reti locali | 2 | 08-02-2007 14.14.10 |