Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-05-2001, 20.19.44   #1
Shelly
Newbie
 
Registrato: 17-04-2001
Messaggi: 13
Shelly promette bene
Ciao a tutti vorrei da voi un consiglio per la masterizzazione dei cd audio.
Allora Vi spiego innanzitutto il mio problema:

1)Ho provato a copiare da cd originale direttamente senza fare la simulazione prima e con velocità 8x (ho un masterizzatore HP9500), e fin quà tutto bene nessun casotto.

2)Ho provato a copiare i files .mp3 direttamente da disco fisso a cd sempre in 8x senza fare "scrivi e copia" ma copia subito e mi è capitato che alcune canzoni si sentivano malissimo quasi incomprensibili.E perchè se faccio "scrivi e copia" non mi succede anche se copio da disco fisso a cd?

3) Dite che ho esagerato con la velocità di scrittura???
Gli 8x sono tanti o c'è qualche impostazione da modificare???

Vi sottolineo che uso nero vers.5.0.4.8.

Grazie a tutti chiunque mi dia una spiegazione al più presto.

Shelly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2001, 22.37.56   #2
Raffaele
Hero Member
 
L'avatar di Raffaele
 
Registrato: 30-01-2001
Loc.: italy
Messaggi: 534
Raffaele promette bene
effettivamente 8x per i cd audio sono un po' troppi, bisogna vedere se l'hard disk ce la fa a mandargli i dati così in fretta. Per saperne di piu' indica la tua configurazione hard e soft.
Raffaele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2001, 23.13.24   #3
apicox
Senior Member
 
L'avatar di apicox
 
Registrato: 08-05-2001
Messaggi: 227
apicox promette bene
Gli mp3 sul tuo hd li hai compressi tu oppure li hai scaricati dalla rete?Per avere un minimo di qualita' devono essere almeno 128Kb/s, facendo copia incolla con NERO ti dice se sono dei file difettosi decomprimendoli,in ogni caso prima di scriverli è buona norma ascoltarli,quelli scaricati dalla rete possono essere affetti da errori(bleep)."Meglio perdere prima un po' di tempo che bruciare dopo un cd",diceva il saggio.
E'buona norma scrivere a cd audio a 4x!Mi sembra che il tuo masterizzatore estrae audio senza errori a 12x,quindi dovresti scrivere audio a max 6x.
Ciao
apicox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2001, 20.30.58   #4
Shelly
Newbie
 
Registrato: 17-04-2001
Messaggi: 13
Shelly promette bene
RE:NERO

Grazie per i consigli,i miei files sono stati scaricati dalla rete e ascoltandoli non avevano difetti, comunque proverò a diminuire la velocità di scrittura.
Se qualcuno comunque mi può aiutare ancora mi scriva presto.Ciao Grazie!!!!A tutti!!!!
Shelly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2001, 22.03.49   #5
bodyzen
Hero Member
 
L'avatar di bodyzen
 
Registrato: 30-08-2000
Loc.: Tufolo
Messaggi: 1.167
bodyzen promette bene
Certo. diminuendo la velocità di scrittura x gli audio il risultato è sempre migliore, indipendentemente dall'hardware usato!
___________________________________

...fu un generale di vent'anni...
bodyzen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.19.32.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.