|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: roma,
![]() |
Ferie 2007...dove si va di bello?
dove andate in vacanza? ![]() Beh parto proprio io che godrò delle ferie a partire dal 23 giugno, fino al 10 luglio.....costa adriatica ( Vasto marina ), con una voglia matta di organizzare qualche giornata a Pantelleria, isola che amo ![]() Beh certo, se le finanze ed il tempo permettessero di idee ce ne sarebbero moltissime...... ![]()
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
ehh si manca poco
![]() come tutti gli anni luglio è il mio mese di ferie. ritorno a casa...credo che quest'anno sarà un vero periodo di ferie per staccare la spina e riiiposare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: sicilia
![]() |
io andrò come ogni anno a Ragalna...un piccolo paesino vicino il mio...uff...
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Cosa faccio domani e dopodomani lo so..
![]() Ripasso a fine luglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Io come ogni anno... NON LO SO
![]()
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Idee chiare quest'anno eh?
![]()
![]() |
#7 |
Fuori dal Tempo
Spammer of the year 2007 Registrato: 26-12-2005
Loc.: Napoli
![]() |
Allora io parto il 7 luglio per Malaga
con l'esclusiva intenzione di fare "acchiappanza" ![]() magari in spagna so più fortunata ![]() ![]() ![]() chi vuol venire?
![]() |
#8 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Io sono indeciso fra la Val Brembana e il Brasile; nella seconda ipotesi il caldo o Porto Alegre?.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Io verrei ma solo sesso protetto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
http://www.comune.ragalna.ct-egov.it/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
La mia vacanza quest'anno è il viaggio di nozze ad agosto
![]() Messico e Guatemala! ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
The Twins
Loc.: La terra del sole
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
![]() |
O Rio de Janeiro..?
http://www.notiziedacaracas.it/rio_janeiro.jpg però..: "I conflitti Come una pentola a pressione troppo calda, la città è sul punto di scoppiare. Prima del capodanno i narcotrafficanti si scatenano contro polizia e civili. In una sola notte 18 morti, una modella sfigurata. Prendono di mira gli le stazioni di polizia, arrivano armati fino ai denti, sparano, lanciano bombe, attaccano pullman. E’ la perenne lotta tra lo stato e il narcotraffico, ed è anche il segnale che il sottile equilibrio metropolitano si può rompere quando lo stato si intromette troppo. Nelle zone povere, brulicanti di ragazzini che vivi serviranno solo come manodopera poco qualificata, la droga e la prostituzione diventano gli unici canali di sbocco, gli unici in cui scaricare il proprio desiderio di emersione. Per tanti vale la pena impugnare il fucile gettarsi nella mischia. “Ho già ammazzato, ho già rubato” dice un ragazzino di pochi anni, in Ciudad de Dios. Ma se allora il Brasile è anche questo ti chiedi quanto valga la buona musica, il buon cibo, le belle spiagge, il suo carnevale, i miti di calcio, quanto valga tutto questo agli occhi di chi è rimasto fuori. " Ultima modifica di infinitopiuuno : 17-06-2007 alle ore 16.08.26 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
the jumper scientist
Loc.: apulia
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[RHO-MI] VENDO OFFICE 2007 Standard NUOVO | cicciopizza | Mercatino Usato | 4 | 13-05-2008 20.03.29 |
Norton AV/IS 2007 beta | Thor | Archivio News Software | 16 | 23-08-2006 08.31.30 |
Office 2007 beta 2 | Thor | Archivio News Web | 46 | 26-06-2006 16.51.15 |
AutoCAD 2007 | Gervy | Archivio News Web | 2 | 31-03-2006 09.54.24 |
Office 2007 Multiplo | Flying Luka | Archivio News Web | 12 | 20-02-2006 18.54.18 |