Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-05-2007, 21.05.02   #1
Buiarelli A.
Newbie
 
Registrato: 09-11-2005
Loc.: ITALIANO CHE VIVE IN OLANDA
Messaggi: 3
Buiarelli A. promette bene
DVD-foto che non si vedono in TV

Gentili Sigg.

Vi scrivo per chiederVi se mi potete aiutare a farmi capire come posso fare a risolvere il problema che qui di seguito Vi espongo:

Sono un appassionato di fotografia e quando ho tante foto, le metto su un DVD per vederle in TV, ma il mio apparecchio mi fa vedere solo le fotografie fino a 500 MB, quelle superiori le salta completamente senza leggerle.

Io generalmente ho foto fatte con la mia macchina digitale che sono molto grandi e per masterizzare il DVD, uso il programma Ulead Burn.Now che è il software che ho ricevuto quando ho comperato il masterizzatore esterno (in OLANDA dove vivo).

C'è un modo di visualizzare le foto di cui sopra senza che debba rimpicciolire una per una centinaia di foto senza perdere qualità o altro?Posso vedere le foto nel mio computer nel loro formato originario dopo che le ho elaborate per la masterizzazione?

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.

Alessandro

P.S. prego volermi segnalare a mezzo email eventuali risposte di coloro che volessero aiutarmi. Grazie
Buiarelli A. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2007, 21.56.03   #2
n@ndo
Forum supporter
 
Registrato: 21-05-2005
Loc.: san cassiano (lecce)
Messaggi: 1.535
n@ndo promette bene
io,ho fatto un dvd foto suddividendo le foto per data. in cartelle.
esempio: natale,compleanno,estate ecc....
masterizzato come dati.