Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-05-2007, 21.05.02   #1
Buiarelli A.
Newbie
 
Registrato: 09-11-2005
Loc.: ITALIANO CHE VIVE IN OLANDA
Messaggi: 3
Buiarelli A. promette bene
DVD-foto che non si vedono in TV

Gentili Sigg.

Vi scrivo per chiederVi se mi potete aiutare a farmi capire come posso fare a risolvere il problema che qui di seguito Vi espongo:

Sono un appassionato di fotografia e quando ho tante foto, le metto su un DVD per vederle in TV, ma il mio apparecchio mi fa vedere solo le fotografie fino a 500 MB, quelle superiori le salta completamente senza leggerle.

Io generalmente ho foto fatte con la mia macchina digitale che sono molto grandi e per masterizzare il DVD, uso il programma Ulead Burn.Now che è il software che ho ricevuto quando ho comperato il masterizzatore esterno (in OLANDA dove vivo).

C'è un modo di visualizzare le foto di cui sopra senza che debba rimpicciolire una per una centinaia di foto senza perdere qualità o altro?Posso vedere le foto nel mio computer nel loro formato originario dopo che le ho elaborate per la masterizzazione?

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.

Alessandro

P.S. prego volermi segnalare a mezzo email eventuali risposte di coloro che volessero aiutarmi. Grazie
Buiarelli A. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2007, 21.56.03   #2
n@ndo
Forum supporter
 
Registrato: 21-05-2005
Loc.: san cassiano (lecce)
Messaggi: 1.535
n@ndo promette bene
io,ho fatto un dvd foto suddividendo le foto per data. in cartelle.
esempio: natale,compleanno,estate ecc....
masterizzato come dati.
lo leggo con qualsiasi lettore dvd
n@ndo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2007, 20.11.32   #3
Buiarelli A.
Newbie
 
Registrato: 09-11-2005
Loc.: ITALIANO CHE VIVE IN OLANDA
Messaggi: 3
Buiarelli A. promette bene
ti ringrazio n@ndo della risposta che mi hai dato. Anche io ho masterizzato come dati ma mi sa tanto che devo cambiare DVD (è una marca francese (VESTEL) che, stando a quanto riportato sul libretto delle istruzioni, dovrebbe leggere anche la carta ig......., ma non è affatto così. Se entro nell' idea di acquistare un altro DVD, prima voglio controllare tutte le informazioni perchè ormai non mi fido più.
Grazie ancora.

Alessandro
Buiarelli A. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2007, 09.22.45   #4
xxxmor81
Hero Member
 
L'avatar di xxxmor81
 
Registrato: 18-07-2002
Loc.: Brescia
Messaggi: 651
xxxmor81 promette bene
Anche io mi associo a n@ndo..ho fatto le stesse operazioni e non ho avuto problemi...
___________________________________

Meglio la carne che l'osso..
xxxmor81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2007, 18.46.59   #5
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Se il problema è solo sul lettore da tavolo,potrebbe essere o un problema di risoluzione video,oppure di memoria.
Devi leggerti le caratteristiche del lettore e vedere i formati compatibili e la memoria disponibile.
Il PC invece deve leggerli sicuramente,l'unico problema sono i tempi di apertura,
visto la grandezza,e la velocità del DVD,inferiore a quella di un HD.
Comunque anche la TV deve sopportare la risoluzione che solitamente e la stessa dei lettori,onde evitare problemi appunto al video.
Con il nuovo formato video HDTV,le nuove TV supporteranno anche risoluzioni più elevate.
Allego info sui nuovi formati :

http://www.scaistar.com/channels/hdtv/hdtvcenni.htm


Ciao
Carlo

Ultima modifica di AMIGA : 29-05-2007 alle ore 18.58.06
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2007, 11.46.20   #6
kirk
Senior Member
 
L'avatar di kirk
 
Registrato: 16-08-2005
Messaggi: 290
kirk promette bene
Quota:
ma il mio apparecchio mi fa vedere solo le fotografie fino a 500 MB
Alla faccia delle foto Forse volevi dire 500kb immagino..
Se sono sempre in formato jpeg evidentemente il lettore non le sopporta maggiori di quella dimensione, se hai appurato esattamente che solo quelle maggiori non vengono viste
kirk non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
stampa foto Anaconda Software applicativo 0 23-06-2009 20.59.24
[Vista] Problemi Raccolta foto windows LukAle Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 01-02-2009 22.36.23
foto che a seguito di formattazione e recupero dati non si aprono!Help! britpoprule Multimedia | audio - video 3 13-06-2008 10.21.04
foto al pc si vedono in un modo stampate in un altro ziopazzo Multimedia | audio - video 5 16-10-2006 14.02.02
Foto tessere per passaporto………per usa deniro Chiacchiere in libertà 55 03-05-2006 23.02.07

Orario GMT +2. Ora sono le: 04.49.39.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.