|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
[PA+Sped] Nokia n80 Siver no brand -PARI AL NUOVO- Regalo 2° cover Black
In GARANZIA ITALIA e acquistato in data 12-01-2007 data di inizio garanzia registrata presso NokiaPoint fornisco sempre documentazione, riportante il numero di IMEI, di inizio della garanzia, oltre che alla copia dello scontrino. Completo di tutto....: - Scatolo in ottime condizioni + manuale + CD - MiniSD da 128Mb; - Cavo USB; - Caricabatterie; - Auricolari Stereo; - Libretto di istruzioni. Il telefono è praticamente in OTTIMO STATO oserei dire piuttosto PARI AL NUOVO, non presenta ASSOLUTAMENTE graffi dato che l'ho sempre utilizzato con un cristal case rigido trasparente (che fornisco assieme a tutto). Fornisco in regalo inoltre una seconda cover compatibile di colore Black nuova e mai montata, si adatta perfettamente senza traballare. Ecco come di consueto il book fotografico: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO: 300€ + ss Ovviamente se avete domande o altro non esitate a postare qui...vi saranno date tutte le risposte del caso... RuLeZ: - Precedenza al mio prezzo; - Precedenza scambio a mano; - Pagamento anticipato su Poste Pay o bonifico; - Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi; - In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto; - Offro serietà e spero di trovare serietà ; - Chi non fosse interessato è pregato di non postare; - Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Io avrei un nokia italia brand tim n70 praticamente nuovo, l'ho aperto acceso non funzionava bene e l'ho mandato in assistenza a farmelo riparare.
Quando mi torna lo devo vendere perchè mi hanno regalato un lg, se ti interessa uno scambio fammelo sapere. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]() No grazie non mi interessa un'altro cell...ho preso da poco sia un n73 che un n93...quindi vorrei ammortizzare un pò la spesa ![]() CMq grazie per la proposta ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
White Stripes
![]() |
![]() ![]()
![]() |
#6 |
White Stripes
![]() |
uppete
![]()
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
In coda a 75 Euro + Nokia 6610.
Spedito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
LOL
![]() @Alex.. ti privatizzo, ma Osti!! ![]() sbasa ul prezz!! ![]() se te capiset nagot... va chìì http://www.google.it/language_tools?hl=it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[VI] NOKIA N82 Black €320,00 | burianico | Mercatino Usato | 3 | 25-09-2008 16.28.03 |
[PA+Sped] Nokia e65 PARI AL NUOVO in Garanzia ITA + Memory MicroSD da 1GB | AlexMineo | Mercatino Usato | 7 | 13-12-2007 19.16.06 |
[PA+Sped] Nokia n73 no Brand in Garanzia ITA + Memory SanDisk da 2GB + Cover original | AlexMineo | Mercatino Usato | 7 | 11-12-2007 21.56.08 |
[PA+Sped] Vendo Nokia e61 NUOVO ***TimerVita 0000*** | AlexMineo | Mercatino Usato | 5 | 28-02-2007 22.53.50 |
[VA+Sped]Vendo cover nokia 6600-6630-6680 | cybermod | Mercatino Usato | 15 | 11-12-2005 13.34.01 |