|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
[PA+Sped] Vendo Nokia n70 con cover nuova e RS-MMC da 2Gb
Completo di tutto....: - Scatolo in ottime condizioni + manuale + CD - RS-MMC da 64Mb; - Cavo USB; - Caricabatterie; - Auricolari Stereo; - Libretto di istruzioni; Fornisco inoltre una RS-MMC da 2Gb come quella in foto ![]() # Capacità: 2GB # Velocità di trasferimento: 80X - 12,0MB/Secondo # Tipo: RS MMC Mobile DV Doppio voltaggio (1,8 / 3,0V) PREZZO: 210€ + ss Ovviamente se avete domande o altro non esitate a postare qui...vi saranno date tutte le risposte del caso... RuLeZ: - Precedenza al mio prezzo; - Precedenza scambio a mano; - Pagamento anticipato su Poste Pay o bonifico; - Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi; - In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto; - Offro serietà e spero di trovare serietà ; - Chi non fosse interessato è pregato di non postare; - Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..
#2 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Foto?
![]() Si sa mai! ![]() ![]() ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
#3 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#4 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Mica riesci ad allungarmi solo la MMC?
![]()
#5 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() se me ne capita qlkuna mi ricorderò di te ![]()
![]() |
#6 |
White Stripes
![]() |
che pics chiuda
![]()
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[PA+ Sped] Vendo 2 cover per Nokia n70 All Black + tastierino rigido nero 16€ | AlexMineo | Mercatino Usato | 7 | 03-05-2008 14.02.43 |
[PA+ Sped] Vendo 3 cover per Nokia n80 colore Black con Tastierini | AlexMineo | Mercatino Usato | 5 | 16-04-2008 12.43.47 |
[PA+ Sped] Vendo cover per Nokia n73 colore Bianco/Rosso e Nero | AlexMineo | Mercatino Usato | 1 | 12-07-2007 17.55.49 |
[PA+ Sped] Vendo cover ORIGINALE NOKIA per n70 colore SILVER | AlexMineo | Mercatino Usato | 1 | 01-04-2007 13.06.40 |
[PA+ Sped] Vendo cover ORIGINALE per Nokia 6600 colore Black/Gommata | AlexMineo | Mercatino Usato | 1 | 15-03-2007 22.41.43 |