Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-05-2007, 20.15.16   #1
tsubasa
Hero Member
 
L'avatar di tsubasa
 
Registrato: 29-06-2002
Loc.: Salerno
Messaggi: 1.112
tsubasa promette bene
Email alice mai arrivate

ho un account alice e da qualche tempo mi capita che alcune mail inviate da certi miei amici o altre di notifica risposte forum non mi arrivano mai, nè con thunderbird nè direttamente sul sito di alice, in pratica è come se non mi fossero state mai spedite

Ho visto nelle opzioni della casella di alice, ma i filtri e la posta indesiderata risultano disattivate: capita solo a me? come posso risolvere?
___________________________________

tsubasa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2007, 10.55.47   #2
marus63
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da tsubasa
ho un account alice e da qualche tempo mi capita che alcune mail inviate da certi miei amici o altre di notifica risposte forum non mi arrivano mai, nè con thunderbird nè direttamente sul sito di alice, in pratica è come se non mi fossero state mai spedite

Ho visto nelle opzioni della casella di alice, ma i filtri e la posta indesiderata risultano disattivate: capita solo a me? come posso risolvere?

ti rispondo con una banalità...
anche io ho un account con alice, che prima scaricavo da outlook insieme ad un account con libero...
ho avuto i tuoi problemi, ho lasciato libero e i msg di alice li scarico direttamente dal sito www.alice.it (che poi è la maniera piu' sicura per non prendere virus)
  Rispondi citando
Vecchio 07-05-2007, 14.53.12   #3
tsubasa
Hero Member
 
L'avatar di tsubasa
 
Registrato: 29-06-2002
Loc.: Salerno
Messaggi: 1.112
tsubasa promette bene
Quota:
Inviato da marus63
ti rispondo con una banalità...
anche io ho un account con alice, che prima scaricavo da outlook insieme ad un account con libero...
ho avuto i tuoi problemi, ho lasciato libero e i msg di alice li scarico direttamente dal sito www.alice.it (che poi è la maniera piu' sicura per non prendere virus)
il problema è che neppure sul sito ci sono, ripeto è come se le mail non fossero state mai spedite
___________________________________

tsubasa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2007, 15.22.43   #4
marus63
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da tsubasa
il problema è che neppure sul sito ci sono, ripeto è come se le mail non fossero state mai spedite
infatti avevo anticipato la parola ''banalità'' perché davo per scontato che avessi fatto questo controllo, a questo punto non ti resta che inviarti un msg, vedi se lo ricevi, diversamente, vedi che account usano chi ti ha inviato i msg (tiscali, wind, etc...) portebbe essere un loro problema...
capita spessissimo, ultimamente una mia e.mail inviata a piu' utenti non è stata ricevuta da un cliente che normalmente da me le riceve...
in buona sostanza ''santa pazienza''..
prova anche a contattare, in ultima istanza, l'assistenza di alice e vedi come loro giustificano la questione....
fammi sapere, ci tengo
  Rispondi citando
Vecchio 12-05-2007, 17.37.25   #5
fanrob
Newbie
 
Registrato: 30-04-2007
Messaggi: 21
fanrob promette bene
Probblemi con outlook

Ciao a tutti volevo intervenire riguardo il probblema con la posta perchè anche io da qualche tempo a questa parte non riesco a mandare la posta e riceverla! La cosa strana è che da qualcuno la ricevo per esempio conferma di ordini su internet, invece da amici niente. Ho provato da alice a spedirmela e mi arriva! Non sapete suggerirmi qualcosa???? Ciao grazie
fanrob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2007, 08.26.56   #6
giancarlof
Forum supporter
 
L'avatar di giancarlof
 
Registrato: 08-06-2002
Messaggi: 1.539
giancarlof promette bene
Quota:
Inviato da fanrob
Ciao a tutti volevo intervenire riguardo il probblema con la posta perchè anche io da qualche tempo a questa parte non riesco a mandare la posta e riceverla! La cosa strana è che da qualcuno la ricevo per esempio conferma di ordini su internet, invece da amici niente. Ho provato da alice a spedirmela e mi arriva! Non sapete suggerirmi qualcosa???? Ciao grazie
Una cosa la puoi verificare manda delle mail ai tuoi amici quelli dai quali non le ricevi, pregandoli di fare un reply e vedi se ti arrivano in quel caso sai cosa fare.
___________________________________

giancarlo blog
giancarlof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2007, 13.24.15   #7
coerl
Junior Member
 
L'avatar di coerl
 
Registrato: 28-01-2003
Loc.: romagna solatia dolce paese...
Messaggi: 149
coerl promette bene
ormai da alcune settimane il problema con la posta di alice per me è cronico e non so come risolverlo.
Prima non ricevevo alcune mail, poi le ho trovate nella posta indesiderata del sito.
Ora non solo alcune mail che mi sono state inviate non arrivano e non le trovo neppure nel sito nella posta indes., ma spariscono anche quelle che invio io.
Spariscono soprattutto quelle che mando con allegati, mentre quelle senza allegati pare vadano a buon fine.
Ne sapete qualcosa?
grazie
___________________________________

chi voglia varcare senza inconvenienti una porta aperta deve tener presente il fatto che gli stipiti sono duri...
Robert Musil - L'uomo senza qualità
coerl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2007, 13.49.45   #8
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Secondo me Telecom ha blacklistato un pool di IP o qualche relay... penso che l'unica possibilità è contattare il loro supporto tecnico, sperando di riuscire a parlare con uno che non sia stato preventivamente lobotomizzato, come di solito purtroppo accade
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
EMAIL ALICE SU OUTLOOK 2003 marconazzi1 Office suite 1 19-03-2010 15.17.15
email libero ed alice fulvioss68 Internet e Reti locali 1 29-12-2008 22.39.25
Amic Email Backup 2.0 crazy.cat Segnalazioni Web 4 26-11-2007 20.51.54
Cambiare indirizzo email con Alice Matty89 Internet e Reti locali 2 26-06-2005 22.46.45
strane email in arrivo Pandax Sicurezza&Privacy 21 02-09-2003 05.34.24

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.50.52.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.