Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-04-2007, 18.42.36   #1
palvi
Newbie
 
Registrato: 21-04-2007
Messaggi: 4
palvi promette bene
Programmi installati

Salve, in ufficio ho scovato il sistema per accedere come amministratore, ho installato dei videogiochi e rendo nascoste le cartelle di installazione, ma se malauguratamente qualcuno guardasse nelle applicazioni installate (in pannello di controllo/installazione applicazioni), li troverebbe come posso nasconderle anche li? il s.o. è win xp pro sp2
Grazie ciao.
palvi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2007, 19.18.36   #2
Tecno214
Hero Member
 
L'avatar di Tecno214
 
Registrato: 26-06-2006
Loc.: Empoli (FI)
Messaggi: 968
Tecno214 promette bene
Ebbene, se tu fossi nel NOSTRO ufficio avrei trovato pane per i miei denti, la calma piatta si è oramai impadronita della mia rete!


Tornando a noi ed affrontando la questione dal mio punto di vista, quello di admin della rete, non mi sembra una richiesta molto consona la tua visto che sei a lavoro (e quindi il tempo devi impiegarlo per lavorare non di certo per videogiocare e/o crackare il sistema) e visto che sopratutto il pc è della azienda e non tuo e che le limitazioni, semmai ci sono state messe, sono li per sicurezza e non certo per aspettare che qualcuno le by-passi.

Se proprio ti interessa comunque a tutti i client della mia rete ho impedito tramite policies si la visualizzazione della cartelle con i programmi sia l'applet "istallazione applicazioni".

Ti assicuro comunque che se in ditta c'è un admin di livello medio-basso ti sgamerà alla prima occasione quando farà girare un qualsiasi sotfware di "network inventory"......
E li mi sa che dovrai ripondere a diverse domande!!

Altra cosa...
Sai che esistono le connessioni di livello admin su XP vero?
Connessioni con le quali l'admin può entrarti nel pc e frugare dove vuole lui, anche nelle cartelle nascoste??!
Quindi il fatto di nscondere le cartelle di istallazine è una precauzione TOTALMENTE inutile!!

Ultima modifica di Tecno214 : 27-04-2007 alle ore 19.21.59
Tecno214 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2007, 09.24.36   #3
palvi
Newbie
 
Registrato: 21-04-2007
Messaggi: 4
palvi promette bene
[QUOTE=Tecno214]Ebbene, se tu fossi nel NOSTRO ufficio avrei trovato pane per i miei denti, la calma piatta si è oramai impadronita della mia rete!


Tornando a noi ed affrontando la questione dal mio punto di vista, quello di admin della rete, non mi sembra una richiesta molto consona la tua visto che sei a lavoro (e quindi il tempo devi impiegarlo per lavorare non di certo per videogiocare e/o crackare il sistema) e visto che sopratutto il pc è della azienda e non tuo e che le limitazioni, semmai ci sono state messe, sono li per sicurezza e non certo per aspettare che qualcuno le by-passi.

il pc non è collegato in rete

Se proprio ti interessa comunque a tutti i client della mia rete ho impedito tramite policies si la visualizzazione della cartelle con i programmi sia l'applet "istallazione applicazioni".

spiegami come fare allora invece di fare solo l'altezzoso

Ti assicuro comunque che se in ditta c'è un admin di livello medio-basso ti sgamerà alla prima occasione quando farà girare un qualsiasi sotfware di "network inventory"......
E li mi sa che dovrai ripondere a diverse domande!!

rispondi tu per ora alla mia se sei in grado

Altra cosa...
Sai che esistono le connessioni di livello admin su XP vero?
Connessioni con le quali l'admin può entrarti nel pc e frugare dove vuole lui, anche nelle cartelle nascoste??!
Quindi il fatto di nscondere le cartelle di istallazine è una precauzione TOTALMENTE inutile!!

nel mio ufficio no
palvi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2007, 09.34.00   #4
Tecno214
Hero Member
 
L'avatar di Tecno214
 
Registrato: 26-06-2006
Loc.: Empoli (FI)
Messaggi: 968
Tecno214 promette bene
Va beh, cercare di spiegarti i miei motivi mi sembra che sia tempo perso!
Sappi comunque che nelle ore di lavoro sei pagato per LAVORARE non per giocare!

Comunque io non ti risponderò, sono liberi di farlo gli altri se lo riterranno opportuno..
Oltretutto sarebbe bastato formulare la domanda in un altro modo senza metterla sul piano del "sono a lavoro e voglio fare il furbo" e certamente avresti avuto risposta!!
Tecno214 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2007, 16.04.56   #5
palvi
Newbie
 
Registrato: 21-04-2007
Messaggi: 4
palvi promette bene
Programmi installati

Trovato da me, agisco nel registro, grazie comunque capo.
palvi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2007, 17.02.42   #6
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Non ti basta agire nel registro...se uno trova i file, vede la data di creazione e se per giunta, hai trovato accesso tramite l'account utente dell'amministrazione, ci mette due secondi a risalire a che PC è stato creato e confrontando i turni di lavoro, non è difficile risalire chi lo ha fatto.. e non credo che ti dà una promozione...
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Programmi installati di recente Perito80 Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 09-04-2008 20.49.12
Programmi installati di recente Perito80 Windows 9x/Me/NT4/2000 3 09-04-2008 14.56.14
2 programmi si sono installati da soli xmatrix83 Sicurezza&Privacy 1 25-07-2004 18.47.21
Software contro programmi illegali installati... Cico2000 Software applicativo 8 20-11-2003 23.17.21
Cancellazione Programmi Installati lomar66 Windows 9x/Me/NT4/2000 4 04-09-2003 09.39.25

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.46.56.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.