Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-04-2007, 10.51.27   #1
m.paolo
Senior Member

m.paolo promette bene
Vystal - Effetto glass per Windows 2000/XP

Questo è per ora l'unico programma (Vystal) che simula in modo molto simile l'effetto glass (vetro) di Windows Vista:
http://www.mpfweb.info/index.html
m.paolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2007, 11.21.29   #2
Perusar
Hero Member

L'avatar di Perusar

Loc.: Po の平野
Perusar promette bene
Provato, piuttosto scarso almeno per ora... non è che crei letteralmente la trasparenza, eppoi ti cambia lo stile visuale, quando l'ho chiuso explorer ha dato errore...
tasto destro>elimina, tasto destro su cestino>avvia ccleaner

meglio solamente un semplice ed elegante stile visuale
Perusar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2007, 11.38.48   #3
m.paolo
Senior Member

m.paolo promette bene
Quota:
Inviato da Perusar
Provato, piuttosto scarso almeno per ora... non è che crei letteralmente la trasparenza, eppoi ti cambia lo stile visuale, quando l'ho chiuso explorer ha dato errore...
tasto destro>elimina, tasto destro su cestino>avvia ccleaner

meglio solamente un semplice ed elegante stile visuale
Certo, verrà sicuramente migliorato, ma per ora se si vuole l'effetto glass che alternativa c'è a parte comperare Vista?
PS - Con il mio PC le trasparenze funzionano e l'effetto glass lo fa.
Vecchio 24-04-2007, 11.45.14   #4
Perusar
Hero Member

L'avatar di Perusar

Perusar promette bene
Quota:
Inviato da m.paolo
Certo, verrà sicuramente migliorato, ma per ora se si vuole l'effetto glass che alternativa c'è a parte comperare Vista?
Se la trasparenza dei bordi della finestra (effetto glass) non è granchè, meglio un programma che faccia bene la trasparenza della finestra intera, e mi sembra che ce ne siano. Va bene la ricerca degli effetti a tutti i costi, ma insomma...
Vecchio 24-04-2007, 12.38.22   #5
Perusar
Hero Member

L'avatar di Perusar

Perusar promette bene
Posto un immagine dell'effetto che mi fa mentre trascino una finestra:

il mio VisualStyle oltretutto non era quello...

L'immagine di quanto sta sotto viene cioè ricreata ogni volta che la finestra si ferma...
Vecchio 25-04-2007, 00.09.09   #6
m.paolo
Senior Member

m.paolo promette bene
Quota:
Inviato da Perusar
Se la trasparenza dei bordi della finestra (effetto glass) non è granchè, meglio un programma che faccia bene la trasparenza della finestra intera, e mi sembra che ce ne siano. Va bene la ricerca degli effetti a tutti i costi, ma insomma...
Senti Perusar, ce ne sono di programmi che non servono a niente (anche su questo sito) ma non per questo ogni volta penso che tu lo comunichi o no? Quindi, l'hai provato? non ti piace? NON USARLO!
Vecchio 25-04-2007, 00.36.35   #7
Downloader
Gold Member
Top Poster

Loc.: Roma
Downloader promette bene
Quota:
Inviato da m.paolo
Senti Perusar, ce ne sono di programmi che non servono a niente (anche su questo sito) ma non per questo ogni volta penso che tu lo comunichi o no? Quindi, l'hai provato? non ti piace? NON USARLO!
Non c'è bisogno di alterarsi
Downloader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2007, 00.56.27   #8
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Quota:
Inviato da m.paolo

Il Forum è fatto per dialogare, discutere, apportare le proprie esperienze, sia positive che negative. Tutte queste, espresse con chiarezza e tranquillità, possono essere utili. Sta a chi legge valutare, provare, ed eventualmente - se lo ritiene necessario - portare il proprio, ulteriore contributo.

Non c'è alcun bisogno di mettere museruole e/o freni a questo o a quello, a chi gradisce un certo software o a chi no: sono pareri, espressi in tutta tranquillità, che non possono che portare nuovo materiale di discussione, nuovi spunti di valutazione, e quindi sono tutti e indistintamente ben accetti.

Ultima modifica di Dav82 : 25-04-2007 alle ore 01.00.29
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2007, 04.08.39   #9
Macao
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Macao

Loc.: Un pò qua, un pò là
Macao promette bene
Quota:
Inviato da m.paolo
non è vero

http://www.wintricks.it/windxp/xptovista10.html

tra l'altro hai già linkato il sito mpfweb su altre sezioni
(mp=m.paolo ???, mah, chi lo sa....)

se hai letto il regolamento sai bene che lo spam porta al ban, e come ti è già stato fatto notare da Thor (http://www.wintricks.it/forum/showth...23#post1304923), probabilmente il tuo comportamento non è consono a questo forum

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb

Ultima modifica di Macao : 25-04-2007 alle ore 04.15.39
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2007, 09.00.00   #10
m.paolo
Senior Member

m.paolo promette bene
Quota:
Inviato da Macao
tra l'altro hai già linkato il sito mpfweb su altre sezioni
(mp=m.paolo ???, mah, chi lo sa....)
E' un sito che mi piace, come mi piace molto quello di WinTricks.
Quota:
Inviato da Macao

se hai letto il regolamento sai bene che lo spam porta al ban, e come ti è già stato fatto notare da Thor (http://www.wintricks.it/forum/showth...23#post1304923), probabilmente il tuo comportamento non è consono a questo forum
Ho linkato molti altri siti oltre a mpfweb, con il solo scopo credetemi, di evidenziare un programma utile e non per fare pubblicità a questo o a quel sito. Non sapevo che era considerato spam fornire link utili per un determinato programma. Ora che lo so ...

Ultima modifica di m.paolo : 25-04-2007 alle ore 09.36.09
Vecchio 25-04-2007, 12.19.02   #11
Guns_N_Roses
Junior Member

Guns_N_Roses promette bene
Ho un problema, ho provato a mettere questo programma, solo che poi lo schermo diventa nero, con il simbolo di vista in mezzo e così resta per 10-15 minuti...poi sono costretto a chiuderlo col task manager. Pecchè?
Guns_N_Roses non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2007, 19.30.59   #12
Macao
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Macao

Loc.: Un pò qua, un pò là
Macao promette bene
Quota:
Inviato da m.paolo
E' un sito che mi piace, come mi piace molto quello di WinTricks.

Ho linkato molti altri siti oltre a mpfweb, con il solo scopo credetemi, di evidenziare un programma utile e non per fare pubblicità a questo o a quel sito. Non sapevo che era considerato spam fornire link utili per un determinato programma. Ora che lo so ...
Bene, se vuoi segnalare un progrmma che ti sembra utile, almeno per rispetto di chi l'ha fatto, segnali il sito produttore (http://www.vystal.de.vu/)...

cmq nessuno ti vieta di linkare altri siti, ma se quel sito e curato da te (o tu sei il produttore del programma), puoi metterlo nella tua signature, e segnalarlo nell'apposito 3d http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=112251, link diretti sono considerai spam, e incorrerai nelle sanzioni previste dal regolamento...

se questo non è il tuo caso non hai nulla di cui preocuparti, ma dovresti anche accettare i commenti degli altri utenti alle tue segnalazioni

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2007, 19.58.14   #13
harman
Hero Member

L'avatar di harman

harman promette bene
Quota:
Inviato da Macao
Bene, se vuoi segnalare un progrmma che ti sembra utile, almeno per rispetto di chi l'ha fatto, segnali il sito produttore (http://www.vystal.de.vu/)...
Uhm...ma dove ho già visto la favicon di quel sito?

« Se sorgesse una società del demonio, che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file »
(G.Garibaldi)
harman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2007, 09.26.31   #14
Perusar
Hero Member

L'avatar di Perusar

Perusar promette bene
Quota:
Inviato da Dav82
Il Forum è fatto per dialogare, discutere, apportare le proprie esperienze, sia positive che negative. Tutte queste, espresse con chiarezza e tranquillità, possono essere utili. Sta a chi legge valutare, provare, ed eventualmente - se lo ritiene necessario - portare il proprio, ulteriore contributo.

Non c'è alcun bisogno di mettere museruole e/o freni a questo o a quello, a chi gradisce un certo software o a chi no: sono pareri, espressi in tutta tranquillità, che non possono che portare nuovo materiale di discussione, nuovi spunti di valutazione, e quindi sono tutti e indistintamente ben accetti.
(Y)
Si, si, non c'era bisogno di prendersela...
ho anche postato un shot del funzionamento del programma, per non sembrare fazioso...

Ah, ho visto comunque che m.paolo sta cercando di trasferire un certo sito su WT...

Ultima modifica di Perusar : 26-04-2007 alle ore 09.35.43
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione