|
|
| | HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| | PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
|
#1 |
|
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() |
Utility Vista
QUESTA SEZIONE Made by WinTricks Staff [siete pregati di inserire nella risposta il titolo dell'articolo] - IMP: risposte/commenti senza titolo verranno cancellati !
|
|
|
#2 |
|
Newbie
![]() |
Bello, funziona. Già che siamo in tema come si fa a spostare il file paging di vista su un'altra partizione???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gold Member
Top Poster
![]() |
Benvenuto
Come da 3D sei pregato di inserire il titolo o il link all'articolo altrimenti verrà cancellato Grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Loc.: ffffffffffffffffff
![]() |
Salve, l'utility sembra interessante però ho un dubbio.
In pratica ho già Vista installato e voglio installare su un'altra partizione XPproSP2. Ho letto che se istallo XP poi non posso accedere a Vista. Come faccio quindi a gestire il boot da Vista se non vi posso accedere? Qualcuno ha già sperimentato la cosa? E in quale modo bisognerebbe agire? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Newbie
![]() |
Utility Vista
Allora.....io ho fatto in questo modo, forse mi sono complicato la vita più del necessario, ma dopo vari esperimenti e reinstallazioni dal DVD di ripristino, sul mio NB HP con vista preinstallato ho seguito questa procedura e funziona
Ho installato XP, a questo punto partiva solo XP senza opzioni di boot, ho installato EasyBCD su xp e l'ho configurato per l'avvio di XP e VISTA a scelta, fatto questo (dato che non era cambiato nulla) ho reinstallato VISTA con il DVD di ripristino, a questo punto si avviava solo VISTA, ho installato lo stesso programmino su VISTA e l'ho configurato esattamente come lo avevo configurato su XP, salvato impostazioni e riavviato, funziona a meraviglia, in fase di boot mi da le due opzioni di avvio. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
![]() |
Ma a questo punto non hai bisogno di easybcd perchè quando si installa prima xp e poi vista non ci sono problemi....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Newbie
![]() |
Utility Vista
Non nel mio caso, non so perchè ma dopo aver provato e riprovato le varie soluzioni ho dovuto fare come descritto, senza installare easybcd non mi dava le opzioni di avvio per titti e due i SO
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Newbie
![]() |
Prima di Installare questa utility, volevo sapere se c'è la possibilità, quando si decide di far partire un OS, di nascondere tutte le altre partizioni o hd.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
No invece in merioto a nascondere le partizioni p.s. funziona anche con Windows XP
|
|
|
|
#10 |
|
Newbie
![]() |
Utility Vista
Ricordo di aver letto recentemente che c'è un modo per nascondere le partizioni ma in questo momento non riesco a ricordare dove ho letto l'articolo. :anger:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Newbie
![]() |
Tnx x le info.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Gold Member
Top Poster
![]() |
no significa che lo puoi utilizzare anche in Xp
il boot lo decidi (e setti) una sola volta
|
|
|
#14 |
|
Newbie
![]() |
Al momento ho installato solo vista, provato a mettere gli altri os col virtuale (vmware) ma non mi soddisfa.
Vorrei procedere inquesto modo: 1 stacco fisicamente il raid di vista 2 su altro hd metto in C win98 e su altra partizione XP 3 poi ricollego il raid, metto questo soft e vedo se parte con gli os installati, la settimana prox provo. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Newbie
![]() |
Utility Vista
Ciao a tutti!
Quello che mi interroga è sapere come fare ad installare XP e Vista perchè: - il cd di Win Vista di ripristino riporta tutto allo stato iniziale, formattando l'intero hard disk, quindi se installo prima win xp questo verrà poi cancellato dal recovery di Vista, non è così? O almeno questa è stata la mia esperienza. - c'è un modo sicuro per installare XP avendo già vista??
Ultima modifica di hopenthink : 27-04-2007 alle ore 11.53.29 |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|
|