|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
problema con windows installer
un mio amico possiede un portatile con xp ultimamente però non riesce ad installare più nessun programma ossia quando cerca di installare qualcosa dopo che si avvia la procedura di installazione esce un errore ossia: -------------------------------------------------------------------------- non è possibile installare perchè windows installer non è installato oppure si è in modalità provvisoria. -------------------------------------------------------------------------- chi mi può aiutare a capire cosa è successo e come risolvere il problema senza formattare o sostituire windows in quanto questo mio amico non può perdere la configurazione internet perche non riesce a rifarla ![]() ![]() ![]() ![]() un grazie di cuore a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Empoli (FI)
![]() |
Cominciamo a vedere se è regolarmente attivo il servizio...
Start>esegui>services.msc Cerca Windows Istaller e verifica che sia regolarmente AVVIATO. Un ulteriore soluzione potrà essere poi la reistallazione stessa del programma; molte volte infezioni virali o disfunzioni di vario tipo corrompono Windows Istaller e la reistallazione e necessaria e spesso risolutiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
![]() ![]() grazie per la risposta cercherò di vedere se è avviato come mi dici se purtroppo il file e corrotto mi dici come faccio a reinstallarlo passo passo (forse hai capito che di computer ne mastichiamo molto molto poco) ti ringrazio di nuovo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
ciao losco ti ringrazio per il link
per tecno214 allora ho fatto quello che mi dicevi è ho constatato questo: windows installer non avviato tipo di avvio manuale stato del servizio arrestato se poi faccio avvia mi dice: impossibile avviare windows installer su computer locale errore3 impossibile trovare il percorso specificato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Forum supporter
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
![]() |
Sicuramente è stato rimosso, scarica l'ultima versione dal link postato sotto e si risolverà tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
Loc.: Empoli (FI)
![]() |
Tutti perfetti i consigli che ti sono stati dati...
Esegui anche una bella scansione antivirus/antispy perchè molte volte problemi all'Istaller sono riconducibil a tale tipo di attività maligna!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
ciao, grazie a tutti proverò a scaricarlo ed installarlo nuovamente prima di fare una bella scansione come mi suggerisce tecno214
vi faro sapere..................speriamo bene ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[BSOD] SCHERMATE BLU in Windows | P8257 WebMaster | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 260 | 10-06-2013 20.11.13 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 20 | 13-08-2006 18.39.27 |
M.S.B. Dicembre | Gervy | Archivio News Web | 0 | 13-12-2005 22.24.39 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 3 | 16-04-2005 11.56.48 |
Windows Installer 3.1 | Gervy | Archivio News Web | 4 | 13-04-2005 19.58.43 |