Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-03-2007, 20.10.17   #1
chefgra
Newbie
 
Registrato: 06-03-2007
Messaggi: 3
chefgra promette bene
Pc card option fusion+ tim

Ciao ragazzi, sono una new entry... Ho bisogno di aiuto!!!!! ho acquistato da alcune settimane la option fusion+ da Tim, ho tentato in tutti i modi di farla funzionare ma non se ne parla..
Ho un portatile Olidata e ho sempre navigato col cellulare in modalità edge senza problemi.. ho visto le promozioni Tim sulle connessioni UMTS e ho deciso di aderire all'offerta acquistando la card con relativo contratto annuale; all'interno della confezione c'era il cd di istallazione di Alice Mobile con driver autoistallanti. Il problema è che la card non viene riconosciuta se non si istalla Alice e che durante l'istallazione xp mi dice che il software non ha ottenuto il Logo di test per xp(?) quindi di sospendere la procedure. ho reistallato già tre volte tutt il sitema operativo e ho tentato in tutti i modi di far funzionare la scheda ma nulla da fare, driver in giro non se ne trovano (solo un NOZOMI.TGZ difficilissimo da capire - non è in Italiano). oggi dopo tutte le belle prove continuo a navigare velocissimo con il mio Nokia (edge) ma quando inserisco la card la connessione rallenta e spesso xp si blocca durante lo spegnimento.
Qualche consiglio? grazie
chefgra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2007, 01.16.22   #2
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Ciao e benvenuto

sposto la discussione nella sezione Multimedia che accoglie il tema "cellulari ed affini" software di gestione compresi, magari ha maggiori probabilità di trovare una risposta
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2007, 23.27.22   #3
pinko40
Newbie
 
Registrato: 10-03-2007
Messaggi: 1
pinko40 promette bene
ris Pc card option fusion+ tim

Ciao sono una new entry pur io...mi sono fermato per la option fusion+.... cercavo nuovi driver!!
Scusa ma al contrario di te la mia scheda va da Dio..da prima mi avevano consigliato l'altra pc card.. ma come a te per fusion la Onda mandava in crash il mio portatile... allora mi sono recato nel negozio che mi ha sostituito la Onda con la fusion.
io mi trovo benissimo!!
se vuoi il mio parere tu dovresti fare il contrario... andare al negozio e chiedere di provare la Onda... non tutte le schede sono uguali.
ahh se trovi dei driver per me fammi sapere..
ciao
pinko40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2007, 10.47.52   #4
chefgra
Newbie
 
Registrato: 06-03-2007
Messaggi: 3
chefgra promette bene
Grazie delle indicazioni, purtroppo col contratto annuale di Tim non so se riusciò a farmi sostituire la card...; penso che il problema sia di driver dato il messaggio durante l'istallazione di Alice (il software non ha passato il test per xp)... volevo solo chiederti se anche tu utilizzi la connessione tramite Alice e se anche nel tuo cd di istallazione c'è una cartella "driver xp onda" invece di "fusion".. non vorrei che avessero erroneamente inserito un cd per un'altra scheda.. Grazie ancora
chefgra non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Linux] Configurare la tastiera remota di X.Org balubeto Linux e altri Sistemi Operativi 0 14-04-2008 19.41.24
[*buntu] Impostare 800x600 sul Tv-Out Captain-Hook Linux e altri Sistemi Operativi 6 10-04-2007 18.11.55
[ME] Connect Card UMTS / GPRS Option NUOVA wind vodafone tim sakkiotto Mercatino Usato 4 06-03-2007 15.42.40
smartpctools 12 programmi freeware crazy.cat Segnalazioni Web 2 25-06-2006 19.16.18
SD Memory Card Zenit Multimedia | audio - video 5 13-12-2004 15.58.27

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.56.56.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.