|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
"PC World.com ha pubblicato un eccellente articolo a cura di Stan Miastkowski, riguardante i migliori pacchetti software per proteggere il proprio PC nei confronti delle minacce esterne. Firewall e antivirus, configurazione del sistema, navigazione protetta e anonima: nove pagine di estremo interesse, delle quali vi anticipo che il migliore software antivirus risulta essere Norton 2001, e uno dei migliori firewall BlackIce Defender, perfettamente in linea con l'opinione di Wintricks. Assolutamente da non perdere" Io, sinceramente, ricordavo un articolo dove il firewall consigliato era Zonealarm. Ecco ora ho trovato il link: http://www.wintricks.it/faq/protezione_web2.html BlackIce Defender viene definito "particolarmente aggressivo" Ho pensato che con nuove edizioni, possa essere cambiata la valutazione di detti software. Confermate il giudizio particolarmente positivo di BlackIce? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Cmq, in generale, mi pare di capire che il risultato della valutazioni cambi confrontando BID e ZA Pro (piuttosto che ZA Freeware), vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
prego, figurati
![]() come avrai notato e' un argomento che interessa decisamente anche me si', a mio modesto personale parere le valutazioni cambiano abbastanza (li ho provati tutti e tre), poi alla fine credo sia davvero questione di gusti e di sensazioni personali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Savona
![]() |
Io sono per ZAPRO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|