Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-05-2001, 10.41.42   #1
Bet
Senior Member

Bet promette bene
Riporto la breve descrizione:
"PC World.com ha pubblicato un eccellente articolo a cura di Stan Miastkowski, riguardante i migliori pacchetti software per proteggere il proprio PC nei confronti delle minacce esterne. Firewall e antivirus, configurazione del sistema, navigazione protetta e anonima: nove pagine di estremo interesse, delle quali vi anticipo che il migliore software antivirus risulta essere Norton 2001, e uno dei migliori firewall BlackIce Defender, perfettamente in linea con l'opinione di Wintricks. Assolutamente da non perdere"

Io, sinceramente, ricordavo un articolo dove il firewall consigliato era Zonealarm.
Ecco ora ho trovato il link: http://www.wintricks.it/faq/protezione_web2.html
BlackIce Defender viene definito "particolarmente aggressivo"

Ho pensato che con nuove edizioni, possa essere cambiata la valutazione di detti software. Confermate il giudizio particolarmente positivo di BlackIce?

Grazie.
Bet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2001, 12.22.35   #3
Bet
Senior Member

Bet promette bene
Quota:
Originally posted by Vitoz

bastano ?
direi di sì! grazie

Cmq, in generale, mi pare di capire che il risultato della valutazioni cambi confrontando BID e ZA Pro (piuttosto che ZA Freeware), vero?
Bet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2001, 13.23.54   #4
Vitoz
Hero Member

Vitoz promette bene
prego, figurati
come avrai notato e' un argomento che interessa decisamente anche me

si', a mio modesto personale parere le valutazioni cambiano abbastanza (li ho provati tutti e tre), poi alla fine credo sia davvero questione di gusti e di sensazioni personali
Vitoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2001, 21.10.40   #5
The Master
Hero Member

Loc.: Savona
The Master promette bene
Io sono per ZAPRO.
The Master non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione