Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-05-2001, 22.15.05   #1
marco fi
Newbie

marco fi promette bene
premetto che in casa mia si spende un fottio di telefono, allora mia madre è rimasta colpita dall'offerta infostrada: con 59 carte al mese uno prende infostrada come operatore unico e fa tutte le urabane e interurbane che vuole praticamente a sbafo. Ho chiamato l'infostrada e mi hanno detto che internet non è compreso, e che lo fanno pagare 15 lire al min. su server infostrada, trenta lire al minuto su altri server.
Al momento io ho uso inwind che costa 720 lire l'ora e mi sembra abbastanza buono, nel senso che è difficile che ti diano una connessione che si imballa e non passa niente.
Mi dispiace un po' lasciare wind, anche perché devo cambiare l'indirizzo di posta elettronica, ma se c'è verso di risparmiare...
Se qualcuno di voi usa infostrada come server web sa dirmi come si trova? Grazie

Marco
marco fi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2001, 22.39.49   #2
Efreet
Senior Member

L'avatar di Efreet

Loc.: Parma
Efreet promette bene
Boh, io ho la flat di infostrada e non è esattamente un sogno quanto a stabilità e velocità ma è anche vero che dopo essermela procurata la bolletta del telefono è andata in coma! Diciamo che ha avuto una diminuzione del 66%...
Poi vedi tu. Se ti interessa telefona all'155.
Ciao!

P.S. Non sono aggiornato sui prezzi, ma la versione di tempo zero che ho io permette sia di telefonare che di connettersi per circa 110k lire al mese +IVA.
Efreet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2001, 02.20.48   #3
Antares
Hero Member

Loc.: Maremma Toscana
Antares promette bene
X Efreet

Anche io utilizzo Tempo Zero e non me ne posso davvero lamentare.
Velocità sempre a 50.666 (o superiori), stabilità ottima (tranne giorni particolari) e la linea cade abbastanza raramente: che volere di più.

Ps: l'offerta è di 95k al mese + iva.
Antares non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2001, 07.21.20   #4
totore
Guest

TempoZero: Eccezzzzzionale
e vi diro' che raramente cade la linea
Vecchio 22-05-2001, 07.31.33   #5
Bertans
Hero Member

L'avatar di Bertans

Loc.: Novum Comum
Bertans promette bene
Anche io uso Wind ma mi collego anche con Libero (gruppo Infostrada). Non vedo perchè dovresti cambiare indirizzo di posta! Io uso tranquillamente la posta di Libero anche quando mi collego da Wind e viceversa... è uno dei fondamentali di Internet!

Il Bertans (che di provider ne usa davvero parecchi)
Bertans non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2001, 18.09.30   #6
Efreet
Senior Member

L'avatar di Efreet

Efreet promette bene
Beh, allora mi piacerebbe essere nei vostri panni! La mia connessione non è propriamente da favola, soprattutto per uno che gioca a D2 in battle.net e che cerca di giocare ogni tanto a Quake 3 o qualsiasi altra cosa! Sarà la posizione della mia casa, o le linee telefoniche scadenti, chissà, fatto sta che mi va molto bene quando mi collego a 44000 e il mio massimo raggiunto è 49k ma solo dopo mezzanotte... di sabato.

Ciao!
Vecchio 24-05-2001, 00.31.05   #7
Paperinik
Hero Member

L'avatar di Paperinik

Loc.: Alto Polesine
Paperinik promette bene
Rovigo, tempo zero infostrada, una favola Efreet, tieni presente che i cavi sono sempre telecom e se la linea fa schifo, non c'è provider che tenga
Paperinik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2001, 16.33.26   #8
EcHo2K
WT programmer

L'avatar di EcHo2K

Loc.: Siena
EcHo2K promette bene
a casa ho Libero@sogno con ISDN e non ho nessun problema, tra l'altro becco sempre la linea al primo tentativo, pure alle 21

stavo meditando di passare ad ADSL o HDSL, ma non so se farlo, credo che non sfrutterei la banda in piu' ed aggiungerei solo costi

Wintricks.it script programmer
vuoi un sito internet professionale???
www.hor-net.com !
...the Penguin Power
EcHo2K non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2001, 17.46.36   #9
Efreet
Senior Member

L'avatar di Efreet

Efreet promette bene
Quota:
Originally posted by Paperinik
Efreet, tieni presente che i cavi sono sempre telecom e se la linea fa schifo, non c'è provider che tenga [/B]
Beh questo lo immaginavo ^_^, ma la cosa non mi consola gran ché quando mi si pianta la connessione! Pensate che l'ISDN potrebbe risolvere i miei problemi? O non cambierebbe niente?

_
Vecchio 26-05-2001, 15.36.47   #10
Zeratul
Junior Member

Zeratul promette bene
x Bertans

devi cambiare l'indirizzo di posta perchè spedisci una mail solo con l'indirizzo del provider, se lui cambia da wind a infostrada la posta la scarica lo stesso ma non gli fanno spedire messaggi con l'indirizzo di inwind, e diventa na palla.....
Zeratul non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2001, 22.54.39   #11
Paperinik
Hero Member

L'avatar di Paperinik

Loc.: Alto Polesine
Paperinik promette bene
Basta mettere l' SMTP del provider con cui sei collegato
Paperinik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2001, 11.54.17   #12
gagio
Newbie

gagio promette bene
Sai efreet,
io avevo lo stesso tuo problema andavo a 38.800 .
Dopo due anni che uso internet ho chiamato la telecom spiegandogli la situazione e cortesemente telecom mi ha controllato la linea assicurandomi che e'ottima ( chissa se quando non si paghera' piu' il canone questi controlli verrano eseguiti lo stesso???).
Allora ho deciso di cambiare modem , uno schifosissomo modem interno comprato sulla bancarella a 40000 in una fiera.
Risultato connessione a 54.600 e non solo sulla carta ma la differenza e' veramente tangibile.
Il bello che il mio modem l'ho dato ad un amico e mi ha detto che va una meraviglia. Boooo.
Puo' darsi qualche incompatibila' con il mio pc .
Sfiga??
Ciao a tutti
gagio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2002, 12.21.18   #13
taniservice
Hero Member

L'avatar di taniservice

Loc.: Grosotto (SO)
taniservice promette bene
sarà la zona

Sarà la zona, ma dove abito io (Provincia di Sondrio) Infostrada non è il massimo ed ho provato con Active Network che con 32,50 € + IVA al mese ti fa navigare senza limite di tempo.
Connessione Rapida e veloce.
La sto provando solo da meno di una settimana, ma merita veramente...

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2002, 12.41.58   #14
bonk
Junior Member

L'avatar di bonk

Loc.: Unknown
bonk promette bene
ADSL Libero premium

guarda lascia perdere che ho avuto la linea rotta per tipo 1 mese

"A dream is an answer to a question we haven't yet learned
how to ask." - Fox Mulder
bonk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2002, 10.08.15   #15
taniservice
Hero Member

L'avatar di taniservice

Loc.: Grosotto (SO)
taniservice promette bene
con cosa ...

Con che cosa hai avuto la linea rotta per un mese?
con ADSL libero premium o con gli altri???

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione