Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-02-2007, 22.29.59   #1
axjriz
Newbie

Loc.: Milano-Italy
axjriz promette bene
Play List CD Audio

Devo realizzare un CD Musicale, con file*.mp3 - ma, sono nella necessità , di realizzare sullo stesso disco almeno 4 playlist - Diverse tra loro - ma sempre con gli stessi brani da raggruppare in una sola cartella, sono circa 150.
Domanda, a voi esperti, c'è un programma che possa risolvere questo problema o comunque che consiglio mi potete dare per realizzare playlist diverse sullo stesso disco.
Grazie di tutto anticipatamente, da NonnoGiò

Nonno Gio'
axjriz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2007, 02.41.47   #2
UG0_BOSS
Young Promise

UG0_BOSS promette bene
Non capiso bene il problema... tu vuoi spargere tutti gli mp3 nel CD (senza creare cartelle) e con quattro playlist diverse?
Certo che si può fare... basta un qualsiasi programma che crei le playlist.

Se vuoi qualcosa di semplice, ne ho creato uno io. Lo trovi qui, lo salvi nella cartella con gli mp3, selezioni i file da aggiungere alla playlist, li trascini sull'icona del programma, dai il nome della playlist (esempio: playlist.m3u, ricorda l'estensione) e il gioco è fatto
UG0_BOSS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2007, 11.27.58   #3
axjriz
Newbie

axjriz promette bene
In effetti i dovrei poter scegliere, la playlist da avviare, tra quelle disponibili il problema non è creare le playlist, io ho messo sul CD una cartella che contiene tutti i brani poi ho creato 3 playlist *.m3u, con l'indirizzo giusto verso la cartella e i brani, ma il player DVD domestico non legge le playlist. Non la vede proprio!!! Vede solo la cartella brani che, se apro, mi li da e suonano.
Non mi riesce di scegliere ed avviare una delle playlist inserite.
Sul computer, Invece, mi appaiono le playlist, scelgo con il mouse quale attivare e tutto funziona. Su playerDVD no! Non funziona, come fare per dare l'informazione, sul CD, per fare leggere le playlist al Player e sceglierne una? Questo è il mio problema. Grazie e cordiali saluti.

Nonno Gio'
Vecchio 18-02-2007, 14.13.44   #4
UG0_BOSS
Young Promise

UG0_BOSS promette bene
Allora si vede che il tuo lettore DVD non può leggere le playlist...
Vecchio 18-02-2007, 16.59.06   #5
axjriz
Newbie

axjriz promette bene
Detto questo il mio lettore non può funzionare perchè non legge le playlist
allora, devo cabiare lettore? cosa mi consigli? Grazie e saluti

Nonno Gio'
Vecchio 18-02-2007, 17.04.08   #6
UG0_BOSS
Young Promise

UG0_BOSS promette bene
Sinceramente non so se i lettori dvd abbiano questa funzionalità, ma di sicuro non è il caso di cambiare lettore solo per il supporto alle playlist.

Se mi dici marca/modello magari do un'occhiata su internet per vedere se trovo qualche info
Vecchio 18-02-2007, 18.10.41   #7
axjriz
Newbie

axjriz promette bene
Samsung Combo VHS/DVD - 6000 -
però ha qualche anno ma, domando, è possibile, su qualche modello attuale realizzare più playlist, altrimenti si deve abbandonare il CD e passare a DVD con qualche bottone di comando a video ma, si può realizzare una cosa del genere con *.mp3. e comunque solo con audio?
saluti.

Nonno Gio'
Vecchio 18-02-2007, 18.24.16   #8
UG0_BOSS
Young Promise

UG0_BOSS promette bene
in questa pagina ci sono le caratteristche del tuo modello, ma le playlist m3u non sono supportate.

Probabilmente su qualche lettore più moderno questo suppo rto c'è, ma non so darti alttre informazioni... dovrai aspettare qualcun'altro
Vecchio 18-02-2007, 22.37.38   #9
axjriz
Newbie

axjriz promette bene
Ti ringrazio per la cortese attenzione e per ora rimando il progetto a tempi migliori una cosa comunque ho imparato che devo trovare un lettore che supporti il riconoscimento delle playlist e lo cercherò. Grazie ancora e cordiali saluti, a presto. Saluti.

Nonno Gio'
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione