|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
[XP] Programma che fa muovere il mouse (o premere un tasto sulla tastiera)
Stavolta prima di postare ho fatto una ricerca ![]() ma non ho trovato niente. In pratica mi servirebbe un programma che ogni tot minuti muovesse il mouse o simulasse la pressione di un tasto sulla tastiera. In pratica il problema è questo : Ho un programma per registrare quello che avviene a video (AviScreen Classic), ed un altro programma dove danno delle lezioni di scacchi. Il fatto è che il programma di scacchi, se nota inattività per più di tot minuti mi chiude la connessione al server. Quindi mi serviva un programma che simulasse il movimento del mouse o la pressione di un tasto, almeno non si sconnette. Purtroppo non c'è verso di salvare le partite in altro modo. Nessuno ne sa niente? Avevo provato a farlo in Visual basic..ma non ci sono riuscito ![]() Grazie a tutti Ciao
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Da provare, non ho idea se sia quello che ti serve.
http://www.snapfiles.com/reviews/AutoIt/autoit.html Qui ci sono degli altri tools che potrebbero andarti bene http://www.nonags.com/nonags/auto.html
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Grazie!
è quello che fa per me (il primo intendo) Un po' difficilotto da configurare (in pratica genera degli script) ma va bene! Grazie ancora Ciao
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Tastiera notebook non italiana | wintrippo | Hardware e Overclock | 2 | 19-01-2009 12.39.07 |
(Xp SP2) Impedire modifica settaggi di un programma sulla traybar... | Tecno214 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 11 | 15-02-2007 10.49.03 |
Avviare installazione di Win con un tasto per riformattare, la tastiera però non va! | niconico | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 5 | 17-08-2006 00.28.50 |
[XP] opzioni tasto dx del mouse | Papillon56 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 22-03-2006 16.40.53 |
[XP] Mouse incantato, ventola impazzita | johnmyung86 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 30-01-2006 12.08.55 |