|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Grazie ciao. ------------------ ICQ 44337627 |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
prepara il disco di avvio .... con tutte le tue brave cosine.. e gli autoexec e config.sys settati....
a quel punto , con NERO , (io uso solo quello dopo varie esperienze tragiche).... crea CD di avvio... ti chiede il floppy ... e tu glie lo dai... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Ma non e' possibile estrarre tali cosine direttamente dal HD che poi voglio comunque copiare sullo stesso cd?
Ok faro' come dici,ma poi che lettere debo assegnare nel config e nell'autoexec,cioè il cd-rom da cui effettuero' l'avvio che lettera prendera'? E come potrei fare per far cercare tutti i file dell'autoexec e config sul cd-rom di avvio stesso? forse usando ad esempio solo "\dos\keyb it" ? oppure ":\dos\keyb it"??? Dipende dagli HD presenti sul sistema da cui avviero' o sara' sempre la stessa cosa? Grazie ciao. ------------------ ICQ 44337627 [This message has been edited by onairda (edited 15-08-2000).] |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Esatto.. la seconda che hai detto....
![]() ![]() ![]() \pinko\palla.bat |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Ma la seconda aveva i due punti ":"?!?
Come faccio quindi? Un po' di pazienza,perchè dopo quest'operazione aboliro' la partizione,quindi non vorrei fare casini! Un'altro problemino,oggi ho provato ad aggiungere altri file ad un cd-r non chiuso,ma il winoncd all'atto di scrivere se' rifiutato,facendo la nuova sessione con nero potrei avere sucesso considerando che quel cd-r contiene altre due sessioni effettuate col winoncd? Grazie ciao. ------------------ ICQ 44337627 |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Axx. la prima che hai detto...
ho cannato... ![]() Con UINONCIDDI'.. non lo so... passa a NEro.... avrai un po' di casini per qualche ora... ma poi fila via liscio come l'olio... ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|