|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
problemi con cobia backup ultima versione...
doverei installarlo su un pc in rete...e fargli fare ogni giorno la copia di 3 cartelle che si trovano su un server...praticamente da server a hd del pc in uso... mi chiedevo se devo installarlo come amministratore oppure basta farlo come utente normale... vorrei sapere anche se con qualsiasi utente loggato nel momento in cui parte il backup(pochi files excel)il programma funziona... se qualcuno mi puo´ suggerire come installarlo...modalita´ e/o altro... lo avevo provato ieri ma continuava a dirmi che il motore era disattivato... ieri ho riprovato a installarlo...questa volta non ho avuto problemi con motore disattivato... ho creato le regole di backup...e ho provatp sia da admin sia da utente normale... guardavo il log e il prg diceva che le cartelle da me inserite non esistevano... le cartelle si trovano in rete...quando le inserisco non ho alcun problema... la destinazione e´ una cartella del hd... sia da admin sia da utente l´ errore e´ lo stesso...e non viene fatto alcun backup... quale potra´ essere il problema? grazie a tutti e ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[office 2000]patch 925524 con problemi...ridistribuita altrta versione... | cippico | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 22-01-2007 09.20.20 |
Uranium Backup 5.2.0 | Thor | Archivio News Software | 4 | 18-12-2006 14.25.52 |
[windows XP] ultima versione dustbuster non funziona. | Sfigato | Software applicativo | 5 | 14-11-2005 12.00.44 |
Uranium Backup 4.8.0 | Thor | Archivio News Software | 11 | 27-10-2005 22.52.32 |
TANTI problemi post backup | melchizedek | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 29-12-2004 11.07.47 |