|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Rumore ps2 slim e riparazione
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
fai prima a comprarla nuova o usata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Spostato in "Hardware & Overclock"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
io credo che mi convenga poco comprarla nuova o usata, il fattore modifica pesa molto in questa decisione. nuova viene cmq 110€, non modificata, dell'usato non ci si può mai fidare, la ps3 è alle porte (ma nn me la farò, dopo il problema con la ps2 e dato che è meglio la X360), comprarla nuova non mi conviene, se me la riparano e me la modificano bene tutto ok, altrimenti van fan culen. con 110€ riparazione e modifica non è tanto anche se secondo me la modifica viene troppo. per martedì-mercoledì dovrebbero farla...speriamo dato che gliel'ho portata due settimane e mezzo prima di natale e solo per aprirla ci hanno messo + di un mese
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Ma i giochi ti andavano bene?? Perchè se è l'unità ottica danneggiata dovevi vedere dei rallentamenti vistosi nel caricare i giochi, e meglio ancora nei filmati.
Modifiche all'hardware originale, se non progettate bene e poi installate bene, qualche danno lo fanno. Io volevo fare la modifica tempo fa, e informandomi avevo visto che se il chip che si usa è un modello scadente, e se con alcuni non di mettono dei diodi di protezione x l'unità laser, si sfascia ovviamente. Io la slim l'ho comprata 5 mesi fa usata a 60euro. un chip buono costa sui 30 euro. se conosci qualcuno particolarmente abile nel saldare e hai la possibilita di comprarla a 60, co 90euro ce l'hai... +o- lo stesso prezzo che ti fanno loro. Vuoi un consiglio migliore? Buttala e vai a giocare a calcetto... |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
quelli a cui l'ho portata sono dei ragazzi seri (almeno sembrano, anzi sono anche molto disponibili), la mod viene tanto 65€, garantito il tutto 1 anno e salva lente, credo sia un chip affidabile dato il costo, poi non so, sicuramente dopo i problemi avuti con questa ps2 un'altra playstation non me la faccio probabilmente, la mod la faccio giusto per sfruttarla fino in fondo e giocare ad altri giochi. nessuno sa se esistono memory universali? grazie ciauz
qualche graffietto ai dischi l'ho ritrovato cmq, per il resto tutto ok però il rumore non è normale Ultima modifica di WinUser92 : 28-01-2007 alle ore 19.14.14 |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
deh 65 euro più della meta so manodopera...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
il chip costerà comunque intorno ai 30€, poi montano quello col salva lente, speriamo funzioni
|
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
il salvalente è a parte, so qualche diodo tipo 4 o 5, costa 2 euro... anche troppo.
http://www.modchip-italia.com/ |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Rumore motore: sterzo e bassi giri | wilhelm | Auto Moto HiFi | 1 | 25-06-2009 14.19.11 |
Spesa per riparazione stampante assurda? | JuSTeR | Hardware e Overclock | 3 | 08-03-2009 16.01.51 |
Server: come limitare al massimo rumore e consumi | UG0_BOSS | Hardware e Overclock | 1 | 26-09-2007 22.15.57 |
rumore di fondo | scrambler_900 | Hardware e Overclock | 0 | 08-09-2006 18.50.39 |
HD fa rumore come un frigorifero!!!! | Dark! | Hardware e Overclock | 17 | 08-02-2004 15.12.13 |