Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-01-2007, 10.34.08   #1
knightOfDoom
Junior Member
 
Registrato: 30-05-2006
Messaggi: 105
knightOfDoom promette bene
Open-audit..perchè alcuni sistemi si altri no..

Buon giorno a tutti quanti voi!!

Ho un problema.. in rete ho trovato questo programma Open-Audit un softwar veramente fantastico..

Praticamente mi fa la scansione di tutti i pc in rete e mi dice il software e l'hardware installato..

Ora ho fatto la scansione e mi ha trovato la maggior parte dei miei computer, però alcuni li ha lasciati fuori.

Mi sono guardato il forum di tale software e questo in alcuni traed mi ha detto che magari non ho gli accessi per accedere a tale computer oppure c'è il windows firewall oppure il WMI funziona male.

Ora vi chiedo:
- Come posso fare a farmi dare gli accessi su di una macchina per la connessione su SO XP e 2K??
- Il firewall di windows se non lo disattivo dai servizi può causare ancora dei problemi??
- Qualche suggerimento per far funzionare questo software su macchine 2000 o Xp.


P.S. Io ho provato a dare un occhio anche alla gestione (Dasto destro sull'icona di "Risorse del Computer" e poi Gestione) per vedere se da li riuscivo a dare il diritto di accesso su quella macchina.. ma non ho trovato nulla.

Premetto anche che lancio il programma con utente amministratore.

Grazie mille per l'attenzione.
Sperando in un aiuto
___________________________________

Ciò che molti non capiscono è una banalità per altri..
------------------------------------------------------
siederò sulla sponda del fiume aspettando che passi il tuo cadavere.
knightOfDoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2007, 14.33.16   #2
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
sposto la discussione nella sez. di pertinenza

per il problema... è probabile che alcune macchine siano configurate per non essere visibili in LAN.... oppure semplicemente il fw è settato in modo "chiuso"

se ne sei responsabile fatti il giro e verifica che il range di IP della LAN sia coi permessi adeguati (in caso di DHCP controlla che il gruppo di lavoro abbbia i permessi)....


se non ne sei responsabile... ehm... in questo caso devi chiedere all'amministratore di configurati le macchine come necessario
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo

Ultima modifica di Lionsquid : 10-01-2007 alle ore 14.40.31
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2007, 15.54.58   #3
knightOfDoom
Junior Member
 
Registrato: 30-05-2006
Messaggi: 105
knightOfDoom promette bene
Ne sono il responsabile.
Il firewall è stato disattivato dalla schermata dei servizi di windows.

per i permessi degli ip..ehm..devo ancora guardare..
___________________________________

Ciò che molti non capiscono è una banalità per altri..
------------------------------------------------------
siederò sulla sponda del fiume aspettando che passi il tuo cadavere.
knightOfDoom non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Blob Blog Gigi75 Chiacchiere in libertà 26 15-01-2006 20.57.46
Sai Perchè? - L'angolo delle curiosità NightMan Chiacchiere in libertà 10 18-11-2005 16.21.44
ACG e altri software per sistemi informativi aziendali akita Software applicativo 4 04-11-2005 11.03.01
vedo che ci sono una caterva di visite su ogni richiesta, ma che rispondono sono piu qwee Windows 9x/Me/NT4/2000 10 05-06-2004 02.27.27
Cos'è per voi la libertà? TyDany Chiacchiere in libertà 15 20-03-2004 13.41.14

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.36.48.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.