|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Multe più salate, regalo di capodanno
![]() divieto di sosta, velocità, ma non quelli della guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso, gare di velocità ..."Vengono spontanee alcune osservazioni - spiegano all'Asaps, associazione amici polizia stradale iperattiva sul fronte della sicurezza - ossia il codice della strada è un codice della sicurezza o vuole essere anche un codice tributario? Infatti con l'attuale sistema si arriva al paradosso che vedremo aumentati fra gli altri gli importi per il divieto di sosta e quello del superamento dei limiti di velocità. Nel contempo le sanzioni più gravi a carattere penale, come la guida in stato di ebbrezza da alcol art.186, da sostanze stupefacenti art.187, l'omissione di soccorso art.189, l'organizzazione e partecipazione a gare di velocità con veicoli a motore artt.9 bis e 9 ter, rimangono con gli importi inchiodati alle somme fissate dal codice"... Leggi: http://www.repubblica.it/2006/11/mot...st-minute.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Non mi esprimo, basti dire che l'eccesso di 40 orari viene sanzionato con una cifra maggiore più di 5 volte rispetto a passare con il rosso... o che la guida al cellulare viene sanzionata "solo" 70€... non avete idea di quante volte ho rischiato di essere tirato a terra da un idiota che guidava con una mano sola ed era distratto perchè al telefono... bah
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Avevo sentito in TV che la sosta era punita con € 147!!! Invece è riferito al massimo edittale che viene usato nei ricorsi ecc. mentre la normale sosta vietata aumenta di poco: bene per chi vive nelle Metropoli dove i parcheggi sono rari e/ a pagamento tipo ammenda per sosta vietata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Multe e ricorsi | Fumettos | Chiacchiere in libertà | 8 | 01-09-2007 10.43.09 |
multe atm del 2002 | stranyera | Chiacchiere in libertà | 59 | 02-10-2006 11.11.15 |
Multe: Nuova "stangata" | Giorgius | Auto Moto HiFi | 0 | 20-10-2005 13.18.48 |
[PA+Sped] Vendo mobo, procio + regalo a 50€ | AlexMineo | Mercatino Usato | 4 | 20-07-2005 16.48.42 |
Il regalo di Capodanno, le multe aumentano del 4% | carletto | Chiacchiere in libertà | 9 | 03-01-2005 09.43.51 |