|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
anche io lo sto cercando , in giro consigliano "zone alarm" lo conosci?
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Rivarolo Canavese (TO)
![]() |
Sicuramente zone alarm
![]() Ma secondo me il top è Norton Internet Security però non è free e sopratutto è grosso da scaricare. ![]() ![]() ![]() Qualcuno parla bene anche dell' @guard, io l'ho provato e mi ha dato solo problemi, se però qualcuno ne parla bene ci sarà qualche motivo.
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
sto provando BlackIce Defender (su 98SE), e francamente mi trovo meglio che con Zone
gira anche su 2K ma sono richiesti i service pack 1 e 2 ![]() peraltro BlackIce non e' free (cmq il thread e' praticamente doppio,guarda anche qui: http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=11152 ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
Sygate personal firewall è gratuito e mi sembra un pò meglio di zone alarm, anche un pelo più settabile. La modalità è la stessa, chiede quali prg possono accedere ad internet ma da un pò più di dettagli, cosa che prima ZA non faceva e che si è messo a fare dalla nuova versione.
![]() |
#7 | |
Hero Member
Loc.: Maremma Toscana
![]() |
Quota:
![]() A mio avviso è una pecca molto grave che altri firewall hanno corretto dopo il putiferio che ha fatto Steve Gibson. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
e' vero, hai ragione, non l' ho detto, ed e' una dimenticanza notevole
![]() c'e' un pero': non credo cmq che il "buon" Steve Gibson faccia troppo testo, per un paio di motivi: 1) il suo eccessivo e spassionato amore per la ZoneLabs (ma questa e' una mia opinione ![]() 2) il Leak Test prova appunto i firewalls riferendosi all' outbound, cosa che a me personalmente importa poco o nulla (se ho preso un trojan o uno spyware mi do' del pirla a vita ![]() ![]() ![]() ![]() in pratica diciamo che guardo al firewall essenzialmente come qualcosa che impedisca ingressi indesiderati, per il resto mi affido a McAfee, Ad-Aware, e compagnia (e in questo BlackIce lavora bene e dal mio punto di vista rompe meno le scatole di Zone) ma cio' non toglie che io mi debba scusare con te e con gli altri interessati per l' omissione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Hero Member
Loc.: Alto Polesine
![]() |
[QUOTE]Originally posted by Antares
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
![]() |
Si, so che è fatto così, ma per me se lo standard attuale prevede questa feature ed il programma non la presenta lo definisco bug; se poi vogliamo chiamarla in un altro modo va benissimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
buona fortuna Psyco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
![]() |
Sono d'accordo, non volevo certamente fare polemica
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Hero Member
![]() |
ma no, ma quale polemica
![]() ![]() ![]() ci mancherebbe, semplici opinioni che abbiamo espresso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|