|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Download da questo sito
![]() Vorrei segnalare, ma anche capire perchè quando provo a scaricare temi e sfondi, da questo sito, non lo fa. Potreste controllare anche voi? Grezie! |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
Ciao i download dal sito sono limitati a 5 Gb al mese. Riprova all'inizio del mese prossimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Non ho mai scaricato 5gb, è la prima volta che provavo a scaricare, e non va!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
5GB in totale, come c'è scritto in homepage.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Si,ho capito..ma io nn ho mai scaricato da questo sito, e nn va lo stesso.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
5 gb in totale, vale anche se li scarico io , capito adesso?
![]()
![]() |
#7 |
Guest
|
ah ok, ora ho capito...grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
Ai voglia 'e metter rhum, chi nasce strunz' nun po' addiventà babbà = ai voglia di capire perchè non scarica tanto non ti sarà data risposta ! così il povero ViperGTS anche se non ha capito risponde così ; ah ok, ora ho capito...grazie
bel modo di rispodere !! in modo molto galante! |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
scusa cosa vuoi dire? mi stai prendendo per imbecille?
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
caso mai riferisci ai moderatori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
Al capo Billow? provvedo subito
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non serve è già qui
![]() Il Profeta (Pace sia sempre su di lui) disse che Allah Ta'ala ha angeli che vagano nelle strade per trovare la gente dello dhikr, cioè coloro che dicono La ilaha ill’Allah ed espressioni simili, e quando trovano un gruppo di gente che recitano lo dhikr, si chiamano l'un l'altro e li circondano in strati fino al primo cielo--la collocazione in cui risiede la conoscenza di Allah. Che la pace discenda su di lui ![]() Cosi' ha parlato il profeta
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per tutti gli altri..
WT non è solo la prima colonna in alto, ma le pagine andrebbero scrollate fino in fondo.. in home page, (in fondo) ed alle sez. dload e Software, vi è la spiegazione riguardante il limite di dload... basta leggere ![]()
![]() |
#14 | |
Guest
|
Quota:
![]() Vorrà dire che la prossima volta do una spulciata al sito prima di aprire thread inutili ![]() Di nuovo grazie e buonaserata. |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[HTML] Download fonts alla visita sito | Jamester | Programmazione | 0 | 28-05-2008 10.31.55 |
trojan reboot95.A preso su questo sito | kuki | Sicurezza&Privacy | 23 | 04-03-2008 17.03.32 |
Free Download Manager 2.5 | Macao | Archivio News Software | 23 | 26-02-2008 14.24.57 |
in questo sito siete tutti cornuti | NicoSans | Internet e Reti locali | 4 | 21-06-2006 18.39.19 |