Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-05-2001, 11.32.13   #1
cova
Newbie
 
Registrato: 03-01-2001
Messaggi: 18
cova promette bene
Gentili utenti di wintricks,
ho aperto questo thread in quanto la situazione GALACTICA è stata da voi fermamente proposta in vari editoriali, ed oggi vi chiederei di analizzarla ulteriormente in FORUM alla luce della situazione che mi vede (e penso di non essere l'unico)protagonista.

Della finta problematica legata al cambio di numerazione di accesso per i "cattivi" se ne è parlato a lungo, e molti avevano capito che la verità era che GALACTICA ha voluto tagliare abbonamenti full-time per recuperare banda a beneficio dell'ADSL. Politica giusta o sbagliata che sia, dal 27/02/2001 il senso delle comunicazioni di GALACTICA verso il cliente erano: "legalmente non ti posso segare, ma se faccio in modo di non farti più entrare te ne andrai da solo!". Così è stato: piano piano abbiamo mollato tutti ed abbiamo accettato la disdetta. E qui arriviamo al secondo problema; a metà aprile mi arriva una Mail con allegato da stampare ed inviare via fax con i miei dati bancari per ottenere il rimborso (ebbene si, il qui presente pirla ha pagato in soluzione unica anticipata fino a Novembre 2001). Spedito il fax, lunedì 14/05 vado in banca per controllare.......niente! Non sono rimasto sorpreso, anzi me l'aspettavo a conferma di una politica di trattamento del cliente pari a ZERO; telefonando al servizio clienti al numero 848833394 un operatore, dopo avermi chiesto i miei dati ed il mio vecchio login, mi informa che ulteriori comunicazioni mi saranno recapitate via mail. E qui mi sembrava di essere il Fantozzi:" e adesso come gli spiego che la mia mail me l'hanno segata un mese fa insieme alla mia mail?"....boh. Oggi ho ritelefonato con toni + accesi chiedendo di parlare direttamente con l'amministrativo; VORREI SOLO SAPERE SE IL MIO FAX E' ARRIVATO...VE LO DEVO RISPEDIRE?.....A CHE PUNTO E' LA MIA PRATICA?

3 Domande....ZERO Risposte! Secondo voi, li vedrò i miei soldi? Nella mia situazione siamo in molti, e purtroppo penso che per snellirla l'unica è portare alla luce questi casi.....le parole feriscono più della spada, soprattutto se della stampa (NDR).

Ciao a tutti. POSTATE!
cova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2001, 11.36.58   #2
cova
Newbie
 
Registrato: 03-01-2001
Messaggi: 18
cova promette bene
E qui mi sembrava di essere il Fantozzi:" e adesso come gli spiego che la mia mail me l'hanno segata un mese fa insieme alla mia login?"....


Susate la ripetizione...errore di battitura...:-)
cova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2001, 16.38.54   #3
Antares
Hero Member
 
Registrato: 15-10-2000
Loc.: Maremma Toscana
Messaggi: 1.273
Antares promette bene
Pure io sto aspettando il rimborso... ho fatto tutto il necessario per ottenerlo ma ancora nisba.
Antares non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2001, 17.12.52   #4
cova
Newbie
 
Registrato: 03-01-2001
Messaggi: 18
cova promette bene
Mah...cmq ho messo il thread su punto-informatico e la situazione è comune a tanti come noi, viste le risposte....speriamo di non fare la fine di quelli che se la pr....etc...etc...
cova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2001, 10.46.37   #5
cova
Newbie
 
Registrato: 03-01-2001
Messaggi: 18
cova promette bene
.
cova non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.11.17.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.