|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
hubusb.sys
ho collegato un sacco di periferiche hsb... siccome, istallando programmi, devo continuare a riavviare ogni tanto mi appare lo schermo blu con la scritta... "windows bloccato causa il file hubusb.sys ... poi riparte normalmente senza problemi... immagino sia un conflitto tra periferiche... posso ignorare la cosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
![]() |
Se ti si blocca ogni tanto si... ma prova a cambiare l'ordine delle periferiche...
Ovviamente sempre senza sapere l'esatto errore è impossibile darti la soluzione.
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
scusa, come si cambia l'ordine delle periferiche?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
![]() |
Cambiando le porte a cui sono connesse... o anche rimuovendole per vedere se una in particolare crea problemi.
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Pannello di Controllo/Strumenti di amministrazione/gestione computer/gestione disco/tasto dx su unità da cambiare/"cambia lettera e percorso di unità"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|