|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
ho provato tentativi ripetuti ma senza ottenere nessun risultato "sempre dowload limit". credo ma non ne sono sicuro che x myspace.com non esista nessun sistema o metodo x risolvere il problema ma chiedo se x idrive.com qualcuno conosca qualche metodo o programmino che possa aiutarmi a scaricare questi benedetti file senza impazzire. saluti teo e-mail 999@webopla.zzn.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Firenze
![]() |
fai un altro account idrive e mandaceli ,poi scaricali da li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
puoi spiegarti meglio
perche' devo fare un nuovo account se i file li scarico diretti ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
se vuoi oltrepassare il dl limit di un account idrive ,fai un altro account,nel primo scegli send to (mi pare sia cosi la voce)e li mandi a quell'account.cosi poi potrai scaricare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
ma non riesco !!!
ho creato un nuovo accout.
dopo alcuni giorni mi e' arrivata un e-mail (Please validate your i-drive.) e sucessivamente dopo aver fatto richiesta di attivazione (oggi stesso) mi e' arrivata un seconda e-mail (Registration Confirmation) la quale dice che sono attivo. pero' quando seleziono il file (video) e cerco di spedirlo(send) al mio account mi viene fuori questa scritta (To use the send function, you must first validate your i-drive account by email). ma perche' visto che sono stato gia attivato ???????? spero qualcuno mi aiuti non ne vengo piu fuori. saluti teo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|