Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-11-2006, 15.32.37   #1
valerito79
Newbie
 
Registrato: 12-11-2006
Messaggi: 2
valerito79 promette bene
Problema installazione Wi-fi adapter Digicom USB Wave54

Salve,
vi scrivo nella speranza che quno mi possa aiutare. Vorrei creare una rete wireless nel mio appartamento. Nessun problema nell'installazione dell'AP/router della Sitecom. Non riesco invece ad installare sul mio pc fisso l'adattatore wi-fi Digicom USB Wave54. Ho come SO Windows XP SP2. Sulla confezione, sul manuale, nei requisiti è indicata la compatibilità con questo SO, ma niente. Nello specifico: nessun problema nell'installazione da CD del software per la gestione delle reti wi-fi presenti, quando però inserisco l'adattore nella porta USB x farla riconoscere, niente...l'installazione nn va a buon fine. Il problema indicato è che i drivers non hanno la "firma digitale" windows. Ignoro il problema e vado avanti, ma niente. Il messaggio è "non è stato possibile completare l'installazione dell'hardware".
Ho provato su 3 pc differenti con 3 SO WinXP differenti. Sempre uguale!!!!
Vi prego aiutatemi!!!
Grazie.

Valerio
valerito79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2006, 18.41.45   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
intanto una buona notizia (forse): ho anche io quell'adattatore e con mio XPsp2 funziona. Quindi in un modo o nell'altro, dovresti riuscire nell'intento.

Premetto che io ho voluto installare la penna senza il proprio programma di gestione, che non mi piaceva, e utilizzo quello integrato in windows.

Per l'installazione, prova, anzichè lanciare il setup, a far riconoscere la pennina al sistema. Quindi ti chiederà i drivers, e tu glieli darai manualmente, specificando il percorso.

Prova altrimenti a scaricare gli ultimi drivers dal sito del produttore.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2006, 10.45.33   #3
valerito79
Newbie
 
Registrato: 12-11-2006
Messaggi: 2
valerito79 promette bene
Intanto grazie Borgata! Effettivamente il fatto che a te funzioni è una notizia agrodolce: della serie "un giorno ci riuscirò"!!! Da quello che mi dici, potrei risolvere il problema semplicemente non installando il software associato???!!
Ho già scaricato i drivers dal sito ma mi dava sempre lo stesso errore. Nn è che puoi inviarmi via mail quelli che hai te???!! (hipert@libero.it) Se ti funzionano devono funzionare anche a me!!!!! O almeno la logica direbbe così!!!!
Grazie. ciao.
V
valerito79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2006, 10.39.10   #4
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
Qualche mese fa ci furono problemi con i kit router + penna Wi-Fi della Digicom per problemi di driver non funzionanti di quest'ultima. Prova a verificare nel loro Sito l'eventuale aggiornamento del driver, eventualmente fai una ricerca di un driver alternativo visto che si tratta di un componente taiwanese rimarcato.
Giorgius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2006, 11.08.20   #5
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Email inviata (ho visto solo ora la richiesta )
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Installazione xp fallita per problema pc? luca2 Hardware e Overclock 6 16-11-2008 13.03.41
problema con installazione e chiave di registro workout81 Windows 7/Vista/XP/ 2003 25 23-06-2008 13.17.35
[.net framework] problema installazione biso85 Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 07-09-2006 14.42.26
problema installazione stampanti ale_vero83 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 24-06-2005 08.48.09
[XP] Problema installazione programmi ZeroOne Windows 7/Vista/XP/ 2003 16 27-04-2004 16.40.05

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.38.31.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.