Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14-05-2001, 08.55.58   #1
porkemon
Senior Member

porkemon promette bene
Un saluto a tutti i Wintrickers,Ho un problema di questo genere:All'avvio del Pc ,quando compare il desktop(durante il caricamento di w98) esce "Spool32 questo programma ha eseguito....",premendo chiudi il caricamento di w98 contiunua fino alla fine.Il problema che questo "spool32" usato da diversi programmi,xch me lo richiede x quasi tutti,e senza questo file non partono.Io l'ho ripristinato tramite "Microsoft system configuration" esamina file di sistema,ma non cambiato nulla
Qualcuno mi sa dare un aiuto? Ciao e grazie a tutti
porkemon non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2001, 10.55.44   #2
rodo
Junior Member

Loc.: milano
rodo promette bene
quell'errore mi fa pensare a drive della stampante non corretti: prova a reinstallare la stampante.
rodo non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2001, 08.27.14   #3
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Esatto... driver obsoleti o mal riusciti ????

e poi.... magari una EPSON...

Vecchio 15-05-2001, 09.49.33   #4
porkemon
Senior Member

porkemon promette bene
Ringrazio moltissimo Dr. BILLOW e RODO,Io non sapevo piu che pesci pigliare (non ho proprio pensato alla stampante ),visto che tutti i programmi mi si bloccavano all'inizio (sono stato un pirla ).quando sono stato preso dallo sconforto ho usato (per la prima volta) Ghost,e ho ripristinato L'Immagine di poco tempo fa).Grazie ancora per il suggerimento;ne faro' tesoro.
Saluto tutti,e faccio i miei Complimenti al Grande BILLOW e a tutto lo Staff di Win Tricks.
porkemon non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2001, 13.26.19   #5
franco
Junior Member

L'avatar di franco

Loc.: Vicenza
franco promette bene

e poi.... magari una EPSON...

perch? Io ho lo stesso problema ma si presenta solo quando cerco di stampare tramite rete locale. Ho provato e riprovato a installare i driver aggiornati sia sul pc collegato fisicamente alla stampante che all'altro, ma da rete, nisba. non c' niente da fare.
franco non  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione