Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-11-2006, 15.54.07   #1
icsson
Hero Member
 
L'avatar di icsson
 
Registrato: 22-01-2003
Messaggi: 587
icsson promette bene
AsusUpdate

Volevo controllare la versione della mia scheda madre e, come faccio in genere, ho avviato il programma in oggetto ma mi è comparso un errore secondo il quale mi mancava un file o non riusciva a crearlo (non ricordo).
Decido, quindi, di disinstallare e reinstallare il software e... nuova sorpresa: all'inizio della fase d'installazione mi compare un altro errore (allegato).
NON E' UNA SCHEDA MADRE ASUS????
Ma che diavolo sta succedendo?
ps: AsusUpdate non mi si installa più; dopo l'errore (allegato) si chiude il setup.
ps2: naturalmente ho una scheda madre ASUS, più precisamente una A8N SLI Deluxe
icsson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2006, 16.20.04   #2
Mr.Shadow
Newbie
 
Registrato: 30-10-2006
Loc.: Torino
Messaggi: 7
Mr.Shadow promette bene
Hai già provato a scaricare una verssione piu recente della BIOS della tua scheda madre?

Qualsiasi cosa vai sul sito della ASUS e cerca di fare l'upgrade della BIOS...

Se non riesci a trovare scarica il seguente programma: EVEREST ULTIMATE EDITION dovrebbe eserci anche la versione in italiano, e facile da usare magari lo conosci già e vai sulle informazioni della tua scheda madre e lui ti da i link da dove scaricare l'ultima versione della tua BIOS ...
Mr.Shadow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2006, 16.24.05   #3
icsson
Hero Member
 
L'avatar di icsson
 
Registrato: 22-01-2003
Messaggi: 587
icsson promette bene
Si, lo conosco.
Comunque, il primo errore, che mi è comparso quando ho cercato di far partire il programma, mi compare anche in fase d'installazione dello stesso (poco prima di quello che mi avverte che non ho una motherboard ASUS) ed è questo
icsson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2006, 16.38.39   #4
icsson
Hero Member
 
L'avatar di icsson
 
Registrato: 22-01-2003
Messaggi: 587
icsson promette bene
Ho trovato 2 forum (uno francese e l'altro tedesco) dove 2 tizi hanno avuto il mio stesso problema... o almeno così sembra ...non mastico molto quelle lingue.
Ecco i due forum: francese e tedesco
icsson non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
PC in avvio molto lento mxxx Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 11-10-2004 13.13.25
Aggiornare il Bios del RAID Sbrez81 Hardware e Overclock 7 09-10-2004 13.50.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.19.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.