Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 30-10-2006, 09.18.15   #1
knightOfDoom
Junior Member

knightOfDoom promette bene
Solita delusione

Buon giorno a tutti..

Per me son tre giorni neri come la pece..
La ragazza della mia vita.. l'unica che abbia mai amato in modo totale e puro sabato sera mi ha lasciato..

A dire la verità era gia un pò di tempo che continuavamo a litigare per il nulla, se per me era a per lei era b. Così ogni volta che ci si vedeva scappava la litigata, anche se per tutto il giorno assieme a lei era stato un vero sogno, insomma bastava una parola pe rovinare tutto..

E così dopo l'ennesima lite abbiamo deciso di prendere una pausa, tre giorni senza vederci e sentirci.. per me sono stati veramente l'inferno..

alla fine è arrivato sabato sera io esco con lei, per parlare e all'inizio serata lei manco mi caga, si mette a ridere e scherzare con dei suoi amici e amiche.. dopo un oretta le chiedo di uscire a parlare..

All'inizio mi dice che non sa più quello che prova, è confusa e che in questi giorni a capito che è inutile portare avanti la nostra storia, mi dice che lei è cambiata, ecc.. .. e mi chiede se possiamo rimanere amici..

Io da parte mia le dico che in questi giorni ho capito di amarla come non mai, che senza di lei non posso vivere.. e che dopo quello che è successo tra di noi, dopo un anno e 7 messi rimanere amici era una stupidata.

La sera va a finire da schifo io che chiamo gli amici e vado a bere e lei.. non so cosa ha fatto.

La mattina dopo, prendo le sue cose i suoi cd e glili porto in modo da parlare un altra volta..

Le dico che la mia amicizzia non la avrà mai, perchè io voglio solamente il suo amore, le dico che senza di lei sono finito morto, le dico che mi si riempie il cuore di tristezza e dolore al sapere che lei non mi scrivera più sms che non la vedro più.. Poi le auguro un in bocca al lupo con la sua vita e che lei è la persona più speciale di questo mondo.
In tutto il mio discorso lei guardava il pavimento con completo distacco..
Allora io prendo ed esco dalla sua stanza.. mi giro la guardo negli occhi e le dico.. Cmq sia TI AMO

La sua risposta.. neanche una parola in tutto il tempo, e a queste parole un alzata di spalle..

A questo distacco e punto io mi sento morire, mi chiudo dietro di me la porta della sua casa e con questo gesto divido la mia strada dalla sua.. .. Per sempre..

Domenica non vi dico che stato, pensavo continuamente a lei e perchè si è comportata in quel modo dopo un anno e mezzo..
la nostra storia è stata un niente, non gli frega più niente di me, i suoi sentimenti erano tutta una bugia?, quello che mi diceva era tutto falso, ossia che voleva trascorrere la vita con me.. voleva un futuro con me..

Ed ora io sono solo come un cane, sofro, continuo a pensare a lei .. ed ora che cosa mai farò??
Se prima il sabato e la domenica li trascorrevo con lei ..
Ora che cosa mai farò..

Perchè bisogna soffrire in questo modo...

Grazie per aver ascoltato la mia storia, e se credete che sia un invenzione non lo è..

E' solamente un fantastico sogno che si è frantumato..
Alessandro

Ciò che molti non capiscono è una banalità per altri..
------------------------------------------------------
siederò sulla sponda del fiume aspettando che passi il tuo cadavere.
knightOfDoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2006, 09.27.43   #2
Sbavi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sbavi

Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Sbavi promette bene
Boh, secondo me dalle tue parole traspare più una certa paura ad affrontare la solitudine, piuttosto che amore viscerale verso di lei.

Ma quanti anni hai?

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2006, 09.29.21   #3
zen67
Gold Member

zen67 promette bene
sono dispiaciuto veramente...
comuque
Quota:
Inviato da knightOfDoom
Ed ora io sono solo come un cane, sofro, continuo a pensare a lei .. ed ora che cosa mai farò??
intanto, sicuramente e purtroppo soffrirai, comunque consolati perchè non sei il primo e non sarai l'ultimo... è fisiologico, poi (almeno a me ) è subentrata la tristezza poi la rabbia ed infine l'indifferenza.... i tempi? bah mi ricordo che una vota stetti male per 6 mesi, è stata dura... con l'esperienza del poi ringrazio iddio per quel giorno in quanto dopo tempo (anni e moolte altre amicizie [ingropp mode on/off] ) ho conosciuto la donna della mia vita e ora c'è anche il mio franceschino...

Quota:
Se prima il sabato e la domenica li trascorrevo con lei ..
Il mio consiglio spassionato è tira fuori i marroni senti gli amici quelli con la A esci e sfogati magari con palestra corsa, nuoto e magari ricominciando a girare il mondo in cerca di galline nuove...

Quando si chiude una porta se ne aprono sempre tante altre...

Capisco come stai ma la cosa migliore è reagire al meglio per superare questo momento.
Ciao, Roberto.

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2006, 09.37.38   #4
zen67
Gold Member

zen67 promette bene
ps:
non fare la cacchiata di fargli il cascamorto pur di poter tornar con lei... se una persona non ti vuole è perchè non ha capito ciò che sei e/o magari non le vai bene per ciò che sei, in entrambi i casi dunque non è la persona adatta a te.
Dici magra consolazione?? Col cavolo!
Ti immagini a passar una vita con una persona che non ti capisce e magari poi ti smarrona tutti i giorni? Mamma mia, vade retro..

Opinione mia: ora sei libero, io inizierei un'attività di tacchinaggio da paura

Buona caccia

ps: se non sai come passare un pò di tempo iscriviti ad ogame uni 2 ed entra nell'alleanza wtricks abbiamo bisogno di persone incazzate per spaccare il c@lo a qualche tipo la tra le stelle.....

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2006, 09.41.15   #5
knightOfDoom
Junior Member

Non è la paura di stare solo, è che prima la mia vita girava attorno a lei, e lei attorno a me..
Ora mi sento solo, depresso e sconcertato che dopo tutte le fantastiche parole che mi ha detto, non ha mosso nemmeno un ciglio per dirmi addio.. non una parola.. non un gesto..
è questo che mi ha fatto male, oltre a tutto il resto..

se me le prendevo di santa ragione forse stavo meglio..
accipigna, il fatto è che continuo a pensare e devo ringraziare il fatto che lavoro, altrimenti sarebbe la morte (sono esagerato, ma ora mi sento di dire questo).

Per gli amici, uno solo esiste con la A maiuscola, gli altri , be li possiamo tranquillamente definire conoscenti..

Spero un giorno di svegliarmi e che la rabbia, la paura, la delusione e tanti altri sentimenti contrastanti siano sopiti o diminuiti..

Grazie per questo sfogo

Vecchio 30-10-2006, 09.46.21   #6
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka promette bene
Un paio di piccoli consigli da uno, cioè io, reduce da fallimenti sentimentali di varia natura

Parti dal concetto che la donna, di default, è complicata e stronz@, nasce così, è scritto nel patrimonio genetico di ogni donna, è nel DNA.

Quindi, punto 1, più le prendi in considerazione più loro si staccano e per cui vale sempre il vecchio concetto che "in amore vince chi fugge" e, come diceva Marco Ferradini (profetico) in una canzone di parecchi anni fa:

Prendi una donna dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai.
Cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente, risolvile i guai.

E sta sicuro che ti lascerà
chi è troppo amato amore non dà.
chi meno ama è più forte si sa.

Prendi una donna,
trattala male.
Lascia che ti aspetti per ore,
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che è poco importante
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante,
ma fuori dal letto nessuna pietà.

E allora sì vedrai che t'amerà.
Chi è meno amato più amore ti dà.
Chi meno ama è più forte si sà.

Punto 2: MAI RENDERE LA TUA VITA, LA TUA FELICITA', LA TUA LIBERTA' DIPENDENDETE DA QUALCUNO.
.... e men che meno da una DONNA.

Sii felice e grato alla vita per qui bei momenti che ti ha regalato, gira pagina e vedrai che proprio dietro l'angolo cìè già una ragazza che ti sta aspettando e chq vuole proprio te!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2006, 09.49.02   #7
biologist1972
the jumper scientist

L'avatar di biologist1972

Loc.: apulia
biologist1972 promette bene
Quota:
Inviato da Flying Luka
Un paio di piccoli consigli da uno, cioè io, reduce da fallimenti sentimentali di varia natura
Parti dal concetto che la donna, di default, è complicata e stronz@, nasce così, è scritto nel patrimonio genetico di ogni donna, è nel DNA.
Quindi, punto 1, più le prendi in considerazione più loro si staccano e per cui vale sempre il vecchio concetto che "in amore vince chi fugge" e, come diceva Marco Ferradini (profetico) in una canzone di parecchi anni fa:
Prendi una donna dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai.
Cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente, risolvile i guai.
chi è troppo amato amore non dà.
chi meno ama è più forte si sa.
Prendi una donna,
trattala male.
Lascia che ti aspetti per ore,
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che è poco importante
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante,
ma fuori dal letto nessuna pietà.
Chi è meno amato più amore ti dà.
Chi meno ama è più forte si sà.

Punto 2: MAI RENDERE LA TUA VITA, LA TUA FELICITA', LA TUA LIBERTA' DIPENDENDETE DA QUALCUNO.
.... e men che meno da una DONNA.
Sii felice e grato alla vita per qui bei momenti che ti ha regalato, gira pagina e vedrai che proprio dietro l'angolo cìè già una ragazza che ti sta aspettando e chq vuole proprio te!
(Y) (Y) (Y) (Y)
biologist1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2006, 10.09.38   #8
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka promette bene
Dai una lettura a questo thread, forse potrà esserti d'aiuto

http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=111174
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2006, 10.34.14   #9
Sbavi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sbavi

Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da knightOfDoom
Non è la paura di stare solo, è che prima la mia vita girava attorno a lei, e lei attorno a me..
Ora mi sento solo, depresso e sconcertato che dopo tutte le fantastiche parole che mi ha detto, non ha mosso nemmeno un ciglio per dirmi addio.. non una parola.. non un gesto..
Se hai modo di rivederla dille queste parole: siederò sulla sponda del fiume aspettando che passi il tuo cadavere

Poi metti un paio di film tipo Master & Commander, Il Gladiatore, Fuga da New York, da Los Angeles, Rambo..'nsomma roba così

SOS ABRUZZO
Vecchio 30-10-2006, 10.52.07   #10
knightOfDoom
Junior Member

Frase fantastica.. davvero davvero eccezionale..

quasi quasi lo faccio davvero..

Vecchio 30-10-2006, 10.56.37   #11
Sbavi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sbavi

Sbavi promette bene
A Cesare quel che è di Cesare..la frase non è mia

E non scordare l'altro detto: Io Tarzan, tu Cita. Femmina bottana

SOS ABRUZZO
Vecchio 30-10-2006, 11.04.25   #12
AvvAlessandra
Ironic Lawyer

L'avatar di AvvAlessandra

Loc.: Milano
AvvAlessandra promette bene
Non ditemi che sono di parte.
Non mi piace generalizzare, nè tanto meno credo lo si possa fare nel campo dei sentimenti.....

Quota:
Inviato da Flying Luka
Quindi, punto 1, più le prendi in considerazione più loro si staccano e per cui vale sempre il vecchio concetto che "in amore vince chi fugge"
cut
Parole comprensibili solo se pronunciate d'impeto, con il cuore straziato, quando si è feriti....
Non credo che vi sia nulla di tutto questo nel dna di una donna, così come in quello di un uomo...

In amore non vince chi fugge.
Fuggire non premia.
Credo che sia molto più difficile "fermarsi" e pensare. E affrontare la situazione con il cuore in mano.

@ knightOfDoom
Non mi sento di darti chissà quali consigli.
Ma concentrati su te stesso, e assolutamente non pensare che tutto il tuo mondo sia finito con lei.
E' naturale affidarsi nelle mani della persona che si ama, ma mai alienarsi, ed annullarsi.
Segui magari i consigli di Zen !!!
AvvAlessandra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2006, 12.23.22   #13
knightOfDoom
Junior Member

Ma un altra domandona epica:

Perchè le ragazze o genere donna si comportano così????????

Vecchio 30-10-2006, 12.29.09   #14
Sbavi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sbavi

Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da knightOfDoom
Ma un altra domandona epica:
Perchè le ragazze o genere donna si comportano così????????
Mica si comportano tutte così. E poi potrebbe benissimo essere un comportamento pure maschile.

Il mondo è bello perchè è vario.

SOS ABRUZZO
Vecchio 30-10-2006, 13.37.08   #15
knightOfDoom
Junior Member

si si ma proprio quando meno te lo aspetti..

proprio nel momento in cui tu pensi che vada tutto bene..

zac.. be ti spuntano le corna e poi la frase tipo è:
sono confusa non so più quello che voglio.. sono cambiata..

si tutto per dirti, guarda l'altro mi fo... te meglio e per cui vado con lui..
ma per non darti una delusione ed una sofferenza che già di suo sono immense ..

ti dice quelle belle ed uniche due parole: SONO CONFUSA!!!
(per i maschietti .. SONO CONFUSO, o meglio credo che noi diciamo o facciamo capire che abbiamo un altra..)

=)

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione