|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Cellulari per mussulmani
#2 |
Guest
|
Ma gli dice anche dove si trovano le 72 vergini che avrà l'utilizzatore non appena utilizerà questo Nokia per attivare l'ordigno che lo fa scoppiare insieme ai poveri malcapitati!
![]() Ma la piantiamo o no |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() ![]() ![]()
#4 |
Hero Member
Loc.: Vicenza
![]() |
Che bello! Ehhh... Cosa si fa pur di vendere...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
![]() |
![]()
#6 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Ma la piantiamo o no sarebbe da dirla a te...
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Sono d'accordo! (Y) |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
Poi ne riparliamo,con chi ha la cultura della morte io non voglio averci niente a che fare,noi ci stoniamo a dire di volere un dialogo quando loro non lo vogliono,ma fammi il piacere ![]() ![]() Io intanto aspetto che facciano il servizio al papa. P.S. Io sono agnostico e quindi non mi può fregare di meno. |
|
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Vicenza
![]() |
Intervento preventivo
NO FLAME se volete insultarvi fatelo da altre parti ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Gold Member
![]() |
Quota:
Prima di tutto i mussulmani non sono tutti così, in secondo luogo quello che noi sentiamo alla TV o leggiamo nei giornali è una piccolissima percentuale di mussulmani. I cristiani ne hanno fatte di peggio e ne fanno tutt'ora di peggio. Io non faccio il perbenista, anzi... odio anch'io quella ristretta cerchia di terroristi che usano la religione mussulmana come pretesto per scatenere guerre e attentati volti solo al profitto economico. Il problema è che se anche effettivamente il profitto economico da loro desiderato è rivolto prevalentemente a se stessi, in realtà lo propagandano come un profitto per il popolo (e su questo non avrebbero torto visto che molti paesi mussulmani sono sotto embargo e secondo me mettere in embargo una nazione a causa del governo non è una buona soluzione). Io ci sono stato in un paese mussulmano al 99,99%, la Turchia e dire che mi sono trovato meglio là che in italia, sotto certi aspetti, è dire poco. Guardacaso cmq il paese è occidentalizzato, segno che la religione non è per nulla la causa dei casini che fanno, ma bensi la società in cui vivono e quindi indirettamente anche il Paese. Il dialogo con i paesi mussulmani è Forzato. Non lo vorrei neppure io se fossi costretto a subire embarghi da una parte e limitazioni dall'altra. Quindi prima di dire i mussulmani generalizzando, ci penserei due volte. Perchè io potrei benissimo dire le stesse cose per chiunque altro e quando dico chiunque... dico CHIUNQUE. Quota:
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
||
![]() |
![]() |
#11 | |
Guest
|
Quota:
E dove l'hai letto? Su un volantino di Forza Nuova? ![]() |
|
![]() |
#12 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Piccolo OT in risposta ad Arzer
Quota:
È una toccante autocritica, dovrebbe far riflettere... Dice: E’ un fatto che non tutti i mussulmani sono terroristi, ma è ugualmente un fatto che quasi tutti i terroristi sono mussulmani. Quelli che hanno sequestrato i bambini di Beslan sono mussulmani. Quelli che hanno sequestrato e ucciso i dodici nepalesi sono mussulmani. Quelli che hanno fatto saltare in aria i complessi residenziali di Riad e di Khoba sono mussulmani. Quelli che catturano gli ostaggi e li sgozzano sono mussulmani. Quelli che conducono attacchi suicidi sono mussulmani. Bin Laden è mussulmano. I suoi luogotenenti, i suoi consiglieri, i suoi manovali sono mussulmani. Questo non ci dice niente su noi stessi e sulla nostra società? Lo sceicco Yusuf al-Qaradawi, padre di due fanciulle che protette dalla polizia inglese studiano nella miscredente Gran Bretagna, giustifica e addirittura approva le uccisioni dei civili americani in Iraq. Mi domando come farebbe a guardare in faccia la madre di Nick Berg. Mi domando anche come possa pensare d’essere creduto quando alla TV afferma che l’islam è una religione di pace, misericordia e tolleranza. Noi mussulmani siamo malati. Davvero malati, e di una malattia molto seria. Dovremmo curarla. Il guaio è che per curare una malattia bisogna prima denunciarla, ammettere di averla. E nessuno lo ammette. Nessuno confessa di essere malato. Non possiamo ripulire il nostro nome se non ammettiamo che il terrorismo è diventato una bruttura tutta islamica, il nostro monopolio esclusivo. Non possiamo redimere i nostri giovani se non ci confrontiamo con gli sceicchi che per darsi un’identità posano da rivoluzionari, anzi a pseudorivoluzionari e mandano a morire i figli degli altri. Che i propri figli, invece, li mandano a studiare nelle università americane o europee… Fine OT. Riprendiamo pure a parlare di cellulari...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Loc.: Trieste
![]() |
Quota:
Cosa centra altrimenti Nokia con la religione? Secondo me può essere una politica a doppio taglio questa .... IL BUBBA
![]() |
#14 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Ultima modifica di tozzo72 : 12-10-2006 alle ore 14.36.18 |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Domanda:
risulta difficile rispondere ad un post incollando il medesimo in un thread piu' consono?? Anziche' commentare qui, dove si discute di news?? Nella sezione OT c'e ne per tutti i gusti! Vi chiedo cortesemente di attenervi in tal senso!! ![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Gizmo Call: chiama gratis i cellulari! | Thor | Archivio News Web | 10 | 01-03-2007 15.03.38 |
Ora è certo (?) i cellulari hanno effetti sul cervello | Macao | Segnalazioni Web | 2 | 24-05-2006 16.22.36 |
Vodafone/MSN cellulari | Flying Luka | Archivio News Web | 2 | 27-10-2005 12.03.08 |
Cellulari: Gavno, il virus che impedisce di chiamare | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 12 | 01-08-2005 20.26.51 |
Cellulari e bambini | Flying Luka | Archivio News Web | 35 | 20-07-2005 19.18.25 |