|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
[XP PRO SP 2]tasti scelta sfondo desktop ombreggiati
lui e' utente ma con privilegi di admin...oltretutto lo ha sempre cambiato... non ha instalalto cose strane e non ha fatto strane modifiche... tempo fa avevo visto una modifica al registro...ma non sono riuscito a trovarla...nemmeno cercando discussioni simili... grazie a tutti e ciaooo
![]() |
#2 |
Guest
|
Prova un ripristino di configurazione precedente alle manipolazioni , ciao.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
ripristino disattivato..
la funzione e'disabilitata...
ciaooo
![]() |
#4 |
Guest
|
Start-->Esegui-->Regedit
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Policies\Explorer e HKEY_CURRENT_USEr\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\Explorer ed elimina la voce ClassicShell se c'è Possibilmente, puoi elencare tutte le DWORD presenti all'interno di questi? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
provo domani...
Quota:
grazie e ciaooo
![]() |
![]() |
#6 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
ecco ultime info dopo prove...
Quota:
questa volta x sbaglio invece e´ andata cosi´) cmq il problema e´ che non e´piu´ cliccabile il menu´a tendina x scegliere lo sfondo e il tasto sfoglia...questo con utente administrator in uso...mentre se prova l´altro utente(dove cmq non cé´ installato alcunche´...lo puo´ fare) solo durante avvio pc..dopo schermata nera con barretta sotto e dopo schermata con 3 fasce colorate blu e azzurro...si vede x 5 secondi lo sfondo scelto(usando acdsee e impostandolo come sfondo)poi scompare e lo sfondo risulta blu...visto che le uniche opzioni utilizzabili sono quelle x cambio colore dello sfondo...e lo sfondo si puo´vedere altri 5 secondi quando spegne il pc...e quando si richiama il taskmanager... ecco le info su registro... qui...HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Window s\Curr entVersion\Policies\Explorer la voce segnalata (ClassicShell)non appare... qui invece HKEY_CURRENT_USEr\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\Explorer la voce c´era...l´abbiamo tolta ma non e´cambiato nulla...nemmeno dopo riavvio...quindi l´abbiamo rimessa... ecco la cartella completa Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\Explorer] "NoDriveTypeAutoRun"=dword:00000091 "NoActiveDesktop"=dword:00000000 "ClassicShell"=dword:00000000 "ForceActiveDesktopOn"=dword:00000001 se sapete come risolvere questa rognetta... ![]() grazie a tutti e ciaooo
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
[OT] Adesso sono in vacanza quindi ci risentiamo quando ritorno..ciao! [/OT] |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
proveremo...
Quota:
...e buone vacanze... ![]() grazie e ciaooo
DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it... ...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili . Ultima modifica di cippico : 22-08-2006 alle ore 15.24.26 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
quasi risolto...
con ultimo suggerimento...ora non c´e´ piu´lo sfondo blu...e in menu´ a tendina x scelta sfondo e il tasto sfoglia sono sempre ombreggiati...pero´ si puo´ scegliere lo sfondo con acdsee...e questa volta rimane...
meglio che niente... ![]() grazie e ciaooo
![]() |
#10 |
Guest
|
per informarmi meglio dello stato, è attivo l'Active Desktop nell'user corrente?
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
disattivato
Quota:
grazie e ciaooo
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema abbastanza ridicolo sfondo desktop | Stefano1976 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 17-03-2009 12.03.42 |
[XP] desktop problemi con sfondo | monicabe | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 10-03-2006 10.20.20 |
Sfondo desktop...con memoria? | Vise | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 5 | 29-09-2004 12.51.55 |
Pagina Web Come Sfondo Desktop | gionny | Software applicativo | 8 | 05-06-2004 23.47.06 |
: : Far comparire solo lo sfondo del Desktop : : | cybmatrix | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 6 | 19-03-2004 15.02.16 |