|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Alice a 2 Mega
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
La banda in upload rimane uguale??
![]()
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Vicenza
![]() |
il tutto è nato dalla presentazione della trimestrale http://streaminglive.telecomitalia.i...ry_Results.pdf a pagina 24
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Ade
![]() |
Come GOOODOOOO!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Loc.: Caserta
![]() |
Quota:
![]() Gervy non so se sia nato da lì...ma io lavoro come tecnico in un call center telecom e ieri dirigenti telecom mi hanno confermato questa notizia che già stava girando ![]() E onestamente sono contento della cosa ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: Abruzzo
![]() |
Domanda su Alice
Ottima notizia...!!! Era ora..!!! Ma che voi sappiate...per chi ha oggi i 4Mega e NON può passare ai 20Mega non per causa sua ma per motivi tecnici di Telecom.....la rata mensile rimarrà uguale per i 4Mega e per i 20Mega..???
Ad oggi io pago per i 4Mega EURO 36,95 mensili ma anche per i 20Mega si paga la stessa cosa...!! Quindi se io NON posso averla a 20 dovro continuare apagare la stessa cifra anche "solo" per i 4Mega o è stato deciso qualcosa anche in merito a questo...???? Altra domanda:Oggi io ho il 4Mega ma in effetti navigo intorno ai 2Mega,sempre per problemi Telecom di linea.Dopo questa notizia che mi date oggi allora posso chiedere eventualmente il passaggio ai 2Mega che prima non erani più disponibili a livello di offerta Alice???? Grazie e salutoni per tutti. Nicola. ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Vicenza
![]() |
quindi se tutto va bene tutti gli operatori come minimo si sposteranno a 2 mbit
ma come centraline che supportano i 2mbit come siamo messi? |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Loc.: Abruzzo
![]() |
Alice.....
Quì dove mi trovo io ,in Abruzzo,Prov. di Chieti......NON proprio malissimo ma anche in città molto grandi TELECOM stà messa proprio male...!!!!
Questo per sentito dire da amici o parenti in altre zone d'Italia!!! Poi lo confermano anche gli stessi operatori di Telecom se telefoni per lamentarti. In passato molti mi hanno risposto:"Beato LEI.......che ha i 4Mega...io a ROMA non ho proprio l'ADSL..."!!!!!! Si commenta da se'..............!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
Loc.: Linux City
![]() |
ragazzi due sole parole:
ERA ORA!!!
* Papa, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre. * E perche Windows ne ha tante? - Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare! Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Loc.: Monasterace Marina (RC)
![]() |
La 2 Mega si può almeno definire banda larga...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Quasi quasi, faccio il downgrade a 2Mbit, così la latenza diminuisce ulteriormente.
![]() byezzz
#12 |
Newbie
Loc.: brescia
![]() |
perchè TWO is meglio che 640!!!
![]() evvila l'ADSL!!!!
#13 | |
Junior Member
Loc.: Caserta
![]() |
Quota:
Oppure puoi disdire e aspettare che ti chiamino e farti fare offerte migliori ![]() X Gervy: Tecnicamente è così...ma non è detto che telecom permetta la cosa senza far esborsare qualcosa agli altri. E cmq altri operatori sulle loro linee già fanno più di 2 mega, per questo telecom ha deciso l'upgrade, per avere un minimo di concorrenza ![]()
![]() |
#14 | |
Forum supporter
WT Expert
Loc.: Ultima stella a destra
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
Lo dico per il semplice fatto che io ho FW ed e' colpa della centrale telecom se vado a 2 invece che a 6 e questo anche se in teoria io con telecom non dovrei avere alcun tipo di connessione... a me hanno spergiurato che non e' colpa loro ma solo colpa dei cablaggi telecom (centrale compresa) troppo vetusti... Ciao!
![]() |
#15 |
Guest
|
alice la ritengo pessima, ma contenti gli utenti....
io ho rilevato molte anomalie e disfunzioni sopratutto con la posta. comunque apparte questo, noto che si parla sempre dei mega in upload e download, ma la cosa più importante non la controlla nessuno... la banda minima garantita! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
...Info Alice 7 mega... | A3rDNA | Internet e Reti locali | 11 | 02-10-2008 19.06.54 |
Attivazione Alice 4 mega | cavese | Internet e Reti locali | 8 | 14-01-2006 10.23.18 |
alice mega | galbius | Internet e Reti locali | 1 | 20-12-2005 11.47.00 |
Alice 4 Mega... upgrade gratuito per tutti | Muttley | Internet e Reti locali | 39 | 30-09-2005 20.52.49 |
Alice 4 mega che non arriva mai........ | legend | Internet e Reti locali | 33 | 12-09-2005 08.40.16 |