|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Torino
![]() |
Cd-rw da 90' invece che da '80: non viene identificato
![]() |
#2 |
Guest
|
Beh, non è propriamente un problema perché deivi impostare l'overburning di nero fino a raggiungere gli 800 Mb sennò il supporto è rilevato comunque da 700.
Vai su File-->Opzioni-->Caratteristiche Avanzate-->Consenti sovrascrittura CD Disc-at-Once e immposti la dimensione del tuo CD. (Ps. funziona solo se masterizzi il CD in un unica traccia) |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Torino
![]() |
ah ahhhh.. vedi che fanno sempre le cose alla buona?!
io faccio sempre copie dei miei cd per ascoltarmele in macchina (dove ho un lettore non mp3) e copio esattamente i files dal cd originale che mi mantiene i dati e il numero di tracce pre-esistenti; opzione che non vorrei modificare poichè in effetti la preferisco così. quindi mi dici che il settaggio ad 800 funziona solo con un'unica traccia? nessun'altra alternativa? ma perchè non sono una genia dell'informatica!!!! rivoluzionerei il mondo!! ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
su correzione automatica,usare altro tasto invece di barra spaziatrice | cippico | Office suite | 4 | 15-10-2007 18.42.57 |
H: invece che C: | gino235 | Software applicativo | 3 | 08-02-2006 13.10.31 |
Avvio lento invece che veloce! | prodygy | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 28 | 12-12-2004 22.50.29 |
invece di spegnersi si riavvia | marcofitaly | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 29-04-2004 14.08.10 |
aggiungere partizione logica | ercremazza | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 05-11-2003 22.05.02 |