Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-05-2001, 11.54.44   #1
badmood
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 1.090
badmood promette bene
Ciao a tutti, vi propongo il mio quesito:
Ho un Windows 2000 server dal quale, con il programma fornito con il sistema, devo fare un backup giornaliero schedulato su cassettina 4mm. Il problema è che il salvataggio deve contenere tutto (quindi salvataggio di tipo normale) e la cassetta viene cambiata ogni giorno. A questo punto, pur avendo specificato che desidero la sostituzione dei files, il salvataggio non parte perché dovrei inserire una cassetta nuova ad ogni salvataggio, altrimenti riconosce che esiste un salvataggio già all'interno di quel nastro e quindi vorrebbe che fosse specificata a priori l'etichetta ad esso associata (cosa impossibile perchè viene cambiato ogni giorno) e in fase di schedulazione non si può mettere un'opzione che dica 'accetta qualsiasi label', ma sono 'new media' oppure l'etichetta di un nastro esistente. Per di più, se preparo le cassette con una label unica, supponiamo 'backup' e seleziono quella come label, lui si accorge comunque che non è la cassetta giusta.
Mi spiego meglio: avendo nastri 1, 2 e 3, il quarto giorno rimetto il nastro 1 che però non è più nuovo e quindi dovrei specificare in schedulazione label=1. Ma il quinto giorno sarebbe label=2 e ovviamente io vorrei fare una schedulazione unica valida per tutti i giorni, altrimenti sarei costretto ad entrare ogni giorno e schedulare il backup per la sola giornata corrente. Se preparo i nastri con label 1, 1 e 1 comunque non funziona, perché probabilmente controlla anche qualcos'altro ma non lo dice!
Grazie in anticipo a tutti

Ciao
badmood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2001, 15.03.11   #2
Zagalex
Senior Member
 
L'avatar di Zagalex
 
Registrato: 08-07-2000
Loc.: San Severino M.
Messaggi: 249
Zagalex promette bene
Ma tutto questo vorresti farlo con "NTBACKUP:EXE"
___________________________________

ICQ: 120938319 MSN Messenger: alex_zag@hotmail.com
Zagalex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2001, 15.23.55   #3
badmood
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 1.090
badmood promette bene
Proprio lui, ntbackup. Attualmente viene formattata la cassetta ogni volta che si cambia, in modo che il backup veda <new media> ma sicuramente non è il metodo corretto, anche perché rischio che mi formattino erroneamente il nastro con il salvataggio della sera precedente. Se ti viene in mente qualcosa, sono tutto orecchi!

Ciao
___________________________________

38911 Basic Bytes Free
Zax-o'matic
badmood non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 3 18-08-2007 01.12.58
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 15-11-2006 08.21.34
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 11-10-2006 09.44.05
Uranium Backup 4.5 Gervy Archivio News Software 9 09-01-2006 21.32.09
Windows 2000 Printers Backup Mirko_it Windows 9x/Me/NT4/2000 0 28-09-2004 12.04.56

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.55.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.