|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Salerno
![]() |
ProcessiInutili(taskManager)????
Come faccio a capire se tra i 60 processi attivi in TaskManager ci sono virus spyr o altro...pur avendo attivi un paio di cose.. ![]() ![]() Son poco esperta...e presumo che qst sia un argomento già trattato.. ma sono nuova quindi.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Lucca
![]() |
Tanto per cominciare prova con Hijackthis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
All'operaaaa...Grazie mille....vediamo che danni posso combinare..incrocia le dita x me
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
bene..bene...tolta un po' di immondizia...
![]() Solo un x file mi dice "sconosciuto" qlcn sà dirmi che è?? HKLM\..\Run: [preload] C:\Windows\RUNXMLPL.exe (grazie ancora Wip3out) Ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Il RunXMLPL.exe appartiene al software Wistron RunXMLPL da Wistron, un programma per controllare la borsa del movimento Wistron secondo quello che ho trovato sul web
![]() Non credo che ti interessa se non ti butti in borsa ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
nono non mi interessa
![]() ![]() :grin: Solo i duri vanno avantiiii all'attaccooooo (w) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Young Promise
![]() |
semmai posta qui il log.. come vedi ci sono un bel po' di smanettoni pronti a controllare che non ci siano state dimenticanze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
Posto..posto certo che posto...Grazie x le dritte..fin ora trovato solo rovesci
![]() ![]() (mi vien la voglia di aprir mille discussioni...ma risolvo una cosa x volta va'!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Young Promise
![]() |
bè.. sembra abbastanza pulito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
questi non servono sicuro
C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe C:\Programmi\Free Download Manager\fdm.exe C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "C:\PROGRA~1\MSNMES~1\msgrapp.dll" (file missing) O23 - Service: avast! Web Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe" /service (file missing) O23 - Service: avast! Mail Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe" /service (file missing) poi ce ne sarebbero altri ma dipende dall'uso che ne fai del pc, inoltre due toolbar sono inutili, togliele entrmabi e metti la google toolbar ![]() in effetti è abbastanza pulito, ci sono solo cose a caso caricate in avvio ![]()
![]() |
#11 |
Hero Member
Loc.: Linux City
![]() |
quasi quasi posto pure il mio log...
![]()
* Papa, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre. * E perche Windows ne ha tante? - Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare! Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
![]() ![]() Almeno sn tranquilla non c'è più "monnezza cattiva" ![]() All'operaaaaaaaaaa.... Solo i duri vanno avanti!!(p.s. P4Xp ..posta che ti aiuta un sacco ![]() kiss! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|