|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
07-07-2006, 01.21.51 | #1 |
Newbie
|
Problema con router cisco 827
assegnato un ip fisso, per collegarlo alla mia rete locale, ora volevo configurarlo tramite l'interfaccia web, per maggiore comodità. Il mio problema è il seguente: Digitando l'ip del router in explorer mi si apre la maschera di login, inserisco user e password e mi si apre un'altra finestra popup con una nuova maschera di login, inseriti nuovamente user e passw, mi esce una finestra in cui mi si dice di attendere, ma poi l'interfaccia web compare ma compare anche un messaggio di errore che mi dice che il web setupo non riesce a comunicare con il router e quindi è inutilizzabile. Premetto che ho gia provato a disabilitare firewall, antivirus e la faccenda delle pagine off line di IE. Il router risponde regolarmente al ping effettuato al prompt del dos. Qualcunoi ha qualche idea su come risolvere il problema? Ho provato su 3 diversi pc della rete, ma il risultato è sempre lo stesso. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|