|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Sky High
sono nuovo di questo Forum e di tutti i forums in generale, abbiate pazienza e fatemi sapere se sbaglio qualcosa ! *come spesso dico al mio psicologo* Ho un problema... Mi sono fatto prestare il DVD originale di Sky High da mio fratello per fargliene una copia su DivX, ma dopo 3 giorni sono solo riuscito a riversare il tutto su HD (AnyDVD e DVDFab Platinum)... Non sono assolutamente riuscito però a creare un DivX in quanto dopo circa mezzora di film, l'audio non risulta più sincronizato... Ho provato ad usare DivX Converter, Dr. DivX 1.07, Dr. DivX 2 ed un'altro sw ancora, ma niente: ottengo lo stesso problema (DvdX crasha addirittura). E' in assoluto il primo DivX che non riesco a rippare (Ho rippato tutta la serie originale di Star Trek ed Alien e ce l'ho sempre fatta in HQ)... Qualcuno sa dirmi come fare ? Ho un masterizzatore 4,7 Gb, al momento con DVDShrink non so cosa fare, l'ho appena installato.. E cmq lui vuole il DIvX... Ora è diventata una guerra santa fra me ed il suddetto film... Attendo help, grazie ! A presto p.s. Scusate la verbosità ! |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Credo che la risposta, ma già la domanda, ci porti proprio fuori regolamento.
A parte questo...benvenuto ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Driver Modem Device on High definition audio bus | marioli | Hardware e Overclock | 4 | 31-03-2008 22.00.49 |
Driver High Definition Audio e Gigabyte | ZeroOne | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 16-02-2008 16.44.17 |
[*BUNTU] Automount su penna usb non più funzionante | ZeroOne | Linux e altri Sistemi Operativi | 6 | 01-12-2007 13.30.11 |
High Quality Photo Resizer 3.0 | Macao | Archivio News Software | 0 | 09-03-2007 04.52.50 |
Aggiornamento firewall Blackice | Puppauz | Segnalazioni Web | 30 | 12-11-2004 14.54.02 |