Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-05-2006, 13.03.43   #1
ROBIGIUNCHI
Newbie
 
Registrato: 31-05-2006
Messaggi: 5
ROBIGIUNCHI promette bene
Help......dopo Aggiornamento Sp2 Naviga Internet Pochi Minuti

Gent.mi utenti,
sono a richiedere il Vs. aiuto se possibile.
Vi spiego il mio problema. Ho di recente eseguito l'aggiornamento SP2 al mio pc con WINDOWS XP HOME ED., e fin qui tutto ok, i programmi funzionano ecc.
Premetto che non ho un antivirus installato e infatti ogni volta che si accende adesso dice che il sistema potrebbe essere esposto a rischie ecc ecc. cmq,mi collego a internet con modem normale, si collega, naviga per qualche minuto e poi dice "Impossibile visualizzare la pagina", l'ho provato su un altro telefono a casa di un amico ma fa uguale, allora gli ho installato ALICE. si collega, naviga per due o tre min poi ancora "Impossibile visualizzare la pagina" Premetto che la linea isdn di casa mia funziona perchè provata anche questa con un altro pc....
Se potete aiutarmi...... GRAZIE MILLE
ROBIGIUNCHI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2006, 15.58.46   #2
k501
Hero Member
 
L'avatar di k501
 
Registrato: 25-10-2002
Loc.: Vicenza
Messaggi: 827
k501 promette bene
Ciao e benvenuto!


Al tuo problema rispondo che... Al tuo posto farei una scansione con un buon antivirus e antispyware.

A tal proposito ti rimando alla sezione appropriata, dove troverai una ricca selezione dei software più efficaci e diffusi.

Io consiglio Kaspersky antivirus, anche se trial 30 giorni è finora il più efficente in rimozione. AVG è altrettanto un ottimo antivirus ed è gratuito, ma gli "sfugge" qualche infezione (molto poche in realtà).
k501 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2006, 16.00.45   #3
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Pannello di controllo-->Strumenti di amministrazione-->Visualizzatore eventi

Controlla se ci sono errori riguardanti il nome "Tcpip" oppure errori in generale

Ultima modifica di Semi.genius : 31-05-2006 alle ore 20.09.28
  Rispondi citando
Vecchio 31-05-2006, 17.58.03   #4
k501
Hero Member
 
L'avatar di k501
 
Registrato: 25-10-2002
Loc.: Vicenza
Messaggi: 827
k501 promette bene
Ops... Ha ragione semi-genius; meglio che verifichi il tipo di errore, prima, come ti ha consigliato lui.
Chiedo scusa ad entrambi
k501 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2006, 20.09.04   #5
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da k501
Ops... Ha ragione semi-genius; meglio che verifichi il tipo di errore, prima, come ti ha consigliato lui.
Chiedo scusa ad entrambi
Ma può essere che mi sbagli fortemente..io ci vado per esperienza la tua prassi è giusta..Windows di solito se ne infischia per gli errori e come hai detto te, usare quei programmi può essere di gran aiuto
  Rispondi citando
Vecchio 01-06-2006, 09.32.45   #6
ROBIGIUNCHI
Newbie
 
Registrato: 31-05-2006
Messaggi: 5
ROBIGIUNCHI promette bene
Come richiesto sono andato a vedere gli errori nel registro di sistema e ho trovato infatti l'errore "AVVISO - TCPIP" ..... che cosa posso fare??? Grazie ancora per l'interessamento!!! A PRESTO
ROBIGIUNCHI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2006, 09.34.22   #7
ROBIGIUNCHI
Newbie
 
Registrato: 31-05-2006
Messaggi: 5
ROBIGIUNCHI promette bene
Grazie anche per i nomi degl antivirus.... li proverò e vedremo cosa succese.... Vi farò sapere.... GRAZIE
ROBIGIUNCHI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2006, 09.42.50   #8
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ROBIGIUNCHI
Come richiesto sono andato a vedere gli errori nel registro di sistema e ho trovato infatti l'errore "AVVISO - TCPIP" ..... che cosa posso fare??? Grazie ancora per l'interessamento!!! A PRESTO

allora..dopo l'aggiornamento con SP2 di windows, le chiamate in attesa mezze aperte (TCP SYN) sono state limitate da 50 a 10. se si utilizzano programmi come eMule, WinMX(in generale quelli P2P) questa impostazione crea problemi..per ovviare usa il Event 4226 ID Patcher: http://www.lvllord.de/
  Rispondi citando
Vecchio 01-06-2006, 10.21.29   #9
ROBIGIUNCHI
Newbie
 
Registrato: 31-05-2006
Messaggi: 5
ROBIGIUNCHI promette bene
Ok sembra chiaro!!! Ho gia stampato le istruzioni dal sito e stasera quando arrivoa casa ci provo!!!! Cmq ti volevo dire che non c'è installato su quel pc ne emule ne winmix in quanto chi lo usa ha un collegmento con la linea normale e ne ha bisogno solo per controllare la posta.....!!!!
Grazie di nuovo per tutto e ti farò sapere presto..
CIAO
ROBIGIUNCHI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2006, 18.42.23   #10
ROBIGIUNCHI
Newbie
 
Registrato: 31-05-2006
Messaggi: 5
ROBIGIUNCHI promette bene
Ci sono riuscito!!!! Ho fatto quell'operazione, ci ho messo un antivirus e tanti saluti..... internet è partito alla grande!!!
Un grazie mille a tutti!!! Siete grandi!!!!!
Roberto
ROBIGIUNCHI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2006, 21.56.43   #11
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ROBIGIUNCHI
Ci sono riuscito!!!! Ho fatto quell'operazione, ci ho messo un antivirus e tanti saluti..... internet è partito alla grande!!!
Un grazie mille a tutti!!! Siete grandi!!!!!
Roberto
Di niente
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 4 22-09-2007 09.15.56
Windows Patches Gervy Archivio News Web 6 10-05-2007 11.42.34
dopo x minuti di inattività si blocca ghost Hardware e Overclock 7 21-06-2006 21.12.13
aiuto spariti documenti word e excell dopo connessione ad internet???? ironcharlie Sicurezza&Privacy 1 19-04-2005 11.22.38
Non va + internet dopo aver montato adattatore Bluetooth il_gi Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 26-02-2004 16.19.03

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.48.40.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.