Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-05-2006, 21.32.28   #1
studio.ciodo
Senior Member
 
L'avatar di studio.ciodo
 
Registrato: 17-09-2005
Messaggi: 296
studio.ciodo promette bene
Problemi con Athlon X2 e Patch M$

Ragazzi metto questo Post a via del tutto precauzionale per evitare ad altri ciò che mi è successo negli ultimi giorni!


Sapendo dell'imminente cambio si socket da parte di AMD decido di aggiornare il mio PC,un Athlon64 3200+,con un Athlon64 X2 per evitare di trovarmi tra un paio d'anni nell'impossibilità di aggiornare la CPU.

Utilizzavo,e per fortuna utilizzo ancora,VMWare for Workstation 5.5 per fare delle simulazioni di rete e test di alcuni programmi.Col precedente processore nulla da segnalare...tutto normale...da quando ho aggiornato la CPU è iniziato il calvario!

Uno degli errori più ricorrenti era la mancata assegnazione del NUMA code alla macchina virtuale...nella KnowlegendBase della VMWare trovo vari articoli in merito al problema...Ma uno mi ha particolarmente colpito: Dice che Windows XP SP2 è affetto da un problema grave nella gestione di computer con più di un processore!!!La cosa strana è che Windows XP Media Center Edition NON è affetto dal problema!!!

Mi mandano all'articolo KB896256 della Microsoft con una Patch apposita da richiedere al supporto tecnico tramite telefono...
Una settimana tra segnalazione del problema,avviamento della pratica,colloqui al telefono con personale spesso non tecnico per ricevere una mail con un link per scaricare un file ZIP protetto da password temporanea per ottenere 'sta benedetta Patch!

Ho segnalato alla centralinista la mancanza,grave a mio avviso,di non rendere la patch disponibile pubblicamente....

Ma ci penso IO!!!

P.S.: Oltre a questa occorre installare gli ultimi driver per i processori AMD,
e per quanto riguarda VMWare aprite con il notepad il file con estensione VMX
di tutte le macchine e aggiungi le seguenti stringhe!


processors.NUMAnode = "1"
processor0.use = FALSE
processor2.use = FALSE
___________________________________

"Il tenete colonnello della finanza mi ha detto che quando sono andati per la prima volta dentro l'ufficio,il manager con un master della columbia university come li ha visti per cancellare un file dal computer,ha preso un martello e PAM...pensando che il file fosse sotto la tastiera" Beppe Grillo-Milano 2005
studio.ciodo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2006, 21.38.24   #2
studio.ciodo
Senior Member
 
L'avatar di studio.ciodo
 
Registrato: 17-09-2005
Messaggi: 296
studio.ciodo promette bene
Ho visto che nel forum non si possono uppare file grandi...ovviamo al problema:

La patch è qui http://digilander.libero.it/intel200...20KB896256.zip
___________________________________

"Il tenete colonnello della finanza mi ha detto che quando sono andati per la prima volta dentro l'ufficio,il manager con un master della columbia university come li ha visti per cancellare un file dal computer,ha preso un martello e PAM...pensando che il file fosse sotto la tastiera" Beppe Grillo-Milano 2005
studio.ciodo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2006, 00.20.29   #3
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
non ho il tuo problema...

ma volevo complimentarmi x la soluzione che hai offerto ai utenti prossimi che potrebbero scontrarsi con questo problema... (Y)

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Acceleration Patch Macao Archivio News Software 9 15-04-2006 17.57.10
Patch WMF per Vista Ghandalf Archivio News Web 5 18-01-2006 21.19.45
Patch per OpenOffice JMass Archivio News Web 0 16-04-2005 16.43.20
problemi con floppy - penna usb - lettore cd Alberto.m Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 07-02-2005 13.41.54
problemi con floppy penne usb e lettore cd Alberto.m Windows 9x/Me/NT4/2000 2 06-02-2005 19.46.53

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.30.12.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.