Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-06-2000, 15.00.00   #1
LionHeart
Hero Member
 
L'avatar di LionHeart
 
Registrato: 22-05-2000
Loc.: Capaccio ITALIA
Messaggi: 632
LionHeart promette bene
Salve a tutti! Sto cercando di migliorare quella specie di sgorbio che continuo a chiamare sito!

Ci clikkate sopra e mi date un parere?

<A HREF="http://web.tiscalinet.it/lionheart" TARGET=_blank> http://web.tiscalinet.it/lionheart[/url]

Grazie mille!

P.S.
I pareri "Postatemeli" tramite la pagina I Tuoi Commenti che sto provando se funziona!
LionHeart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2000, 15.02.00   #2
LionHeart
Hero Member
 
L'avatar di LionHeart
 
Registrato: 22-05-2000
Loc.: Capaccio ITALIA
Messaggi: 632
LionHeart promette bene
ehm non sono molto pratico di form l'url è [url] http://web.tiscalinet.it/lionheart
LionHeart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2000, 17.24.00   #3
Bertans
Hero Member
 
L'avatar di Bertans
 
Registrato: 03-04-2000
Loc.: Novum Comum
Messaggi: 675
Bertans promette bene
Io toglierei il MIDI di sottofondo e controllerei l'esattezza per il download dei files MP3... per il resto mi sembra in regola!

Il Bertans (esaminatore di siti)
Bertans non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2000, 18.56.00   #4
LionHeart
Hero Member
 
L'avatar di LionHeart
 
Registrato: 22-05-2000
Loc.: Capaccio ITALIA
Messaggi: 632
LionHeart promette bene
Grazie Bertans, ma dimmi una cosa, i midi di sottofondo non ti piacciono?
LionHeart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2000, 09.15.00   #5
Bertans
Hero Member
 
L'avatar di Bertans
 
Registrato: 03-04-2000
Loc.: Novum Comum
Messaggi: 675
Bertans promette bene
No, per nulla... fai conto che adesso, nei migliori siti con audio e ammenicoli simili, viene fornito il tasto per "accendere" la musica che, di default, è spenta! Immaginati cosa sarebbe visitare un sito all'una di notte che fa partire a manetta una qualsiasi musichetta... bestemmie? Certo, ma solo dopo un primo attimo di mancamento e di panico! Poi via, alla forsennata ricerca del controllo del volume... insomma, io sono per lsciare al visitatore la possibilità di scegliere!

Il Bertans (pignolo e bastardo)
Bertans non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2000, 09.20.00   #6
Billow
Guest
 
Messaggi: n/a
Lion ....

Abbiamo lo stesso case..... (cabinet - contenitore... )

lo strano è che io l'ho comprato in Slovenia !!!
  Rispondi citando
Vecchio 29-06-2000, 14.14.00   #7
LionHeart
Hero Member
 
L'avatar di LionHeart
 
Registrato: 22-05-2000
Loc.: Capaccio ITALIA
Messaggi: 632
LionHeart promette bene
Grazie Bertans, sto progettando una specie di frame laterale, dove inserire la risoluzione consigliata del sito, la lista midi da poter ascoltare e downloadare, nonchè (e qui mi serve l'aiuto di un mio amico a cui ho telefonato) inserire il cotrollo del volume del proprio pc sul frame suddetto, che ne dici?

Billow che dicevi a proposito del case?
LionHeart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2000, 23.22.00   #8
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Complimenti Lion il sito m'è piaciuto, sia le scelte estetiche che le astuzie usate.
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2000, 00.33.00   #9
LionHeart
Hero Member
 
L'avatar di LionHeart
 
Registrato: 22-05-2000
Loc.: Capaccio ITALIA
Messaggi: 632
LionHeart promette bene
Eteria cosa intendi x astuzie?
LionHeart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2000, 00.36.00   #10
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Intendo fantasia nell'arrangiamento, tante volte si trovano siti fatti con mega tecnologie ma deludono perchè sono brutti. A mio parere la grafica è ben scelta e sopratutto offre quella semplicità necessaria per essere visitato a chi ci entra per la prima volta... poi ci sono un paio di arrangiamenti che mi piacciono e che non ho ancora imparato...
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2000, 16.49.00   #11
LionHeart
Hero Member
 
L'avatar di LionHeart
 
Registrato: 22-05-2000
Loc.: Capaccio ITALIA
Messaggi: 632
LionHeart promette bene
Eteria, secondo te mi potrei definire un "Web Master"? Sto cercando di farmi assumere come tale da una ditta della mia zona, dovrei iniziare non appena finito l'esame di stato. Non vorrei però fregiarmi di un titolo immeritato.

Chi/Cosa è un Web Master?
LionHeart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2000, 07.02.00   #12
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
chiedere un secondo parere è saggio ma dammi retta, puoi usare il "titolo" tranquillamente

  Rispondi citando
Vecchio 01-07-2000, 11.25.00   #13
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Urca in realtà non ho bene l'idea di che funzione precisamente abbia un "webmaster" in una azienda... a me al lavoro mi chiamano EDP o qualcosa del genere ma pure quella come definizione mi da un senso moolto vago di quali siano i miei scopi, a volte infatti se non ci sono problemi informatici di alcun tipo mi metto alla scrivania e rispondo alle telefonate dei clienti (i nostri prodotti non hanno niente a che fare con l'informatica...).
Sicuramente avrai a che fare con un ambiente famigliare che è quello dell'informatica sulla rete, poi come in tutti i mestieri quando si comincia si capisce che le proprie conoscenze sono un infinitesimo rispetto a tutto quello che c'è da sapere. A te la base del Webmaster non manca, i trucchi li imparerai col tempo... sta attento comunque che la cosa più ricercata non è la capacità (che ormai ogni azienda addestra le persone che assume) ma la creatività e la fantasia, e per quella non c'è definizione. Vai con Dio che pure quella non ti manca.
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2000, 14.53.00   #14
LionHeart
Hero Member
 
L'avatar di LionHeart
 
Registrato: 22-05-2000
Loc.: Capaccio ITALIA
Messaggi: 632
LionHeart promette bene
Billow che intendevi dire con il fatto del CASE? ))

Comunque sto aggiornando il sito in modo che sia leggibile anche a 800*600 (ma c'è ancora qualcuno che usa così il monitor? io non ci riesco +!!!) ed ho aggiunto altri miei due libri (le mie [pant pant] fatiche letterarie).
LionHeart non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.05.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.